Race Across Limits, a Milano una raccolta fondi per i care-giver a cavallo delle smart bike
Ogni squadra gareggerà su una Smart Bike, ogni atleta pedala per un’ora, tra i partecipanti Sonny Colbrelli, Filippo Pozzato, Justine Mattera, Stefana Andriola
Cinque squadre, sessanta atleti, dodici ore sui pedali in una sfida – ma soprattutto una gara di solidarietà - a staffetta di indoor cycling lunga per sostenere l’Associazione di volontariato RACE ACROSS LIMITS nella raccolta fondi per progetti in favore dei care giver.
Race Across Limits è l’associazione fondata da Sabrina Schillaci atleta e coach professionista che dal 2017 promuove progetti di supporto e sostegno per i care giver.
L’evento benefico si terrà presso il PAIN CAVE di Milano, via Petrocchi 10, dalle 9 alle 21 di sabato 21 gennaio.
Le squadre, capitanate da Sonny Colbrelli (“il Cobra”, ex ciclista professionista vincitore di un Campionato italiano, un Campionato europeo e di una Parigi-Roubaix), Filippo Pozzato (ex ciclista professionista vincitore di due tappe al Tour de France, una tappa al Giro d’Italia e di una Milano-Sanremo), Justine Mattera (attrice e conduttrice televisiva), Stefana Andriola (giornalista e autrice televisiva), Luca Gregorio (giornalista, voce e volto di Eurosport e Bike Channel), si sfideranno in una gara di solidarietà nella quale, è proprio il caso di dire, che metteranno tutto il cuore.
Ogni squadra gareggerà su una Smart Bike, ogni atleta pedala per un’ora. Inizieranno i capitani alle 09.00, seguiti dagli altri atleti.