Martedì, 04 Ottobre 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Gianmarco Viscio, chi è il fidanzato di Bebe Vio: lavoro, età, vita privata

Tutto quello che per il momento si sa su Gianmarco Viscio, ecco chi è veramente il fidanzato di Bebe Vio: lavoro, età, vita privata

22 Settembre 2022

Gianmarco Viscio, chi è il fidanzato di Bebe Vio: lavoro, età, vita privata

Bebe Vio è stata immortalata da Chi mentre si scambiava un bacio bollente con Gianmarco Viscio: ecco chi è veramente il fidanzato della campionessa, lavoro, età, vita privata. La coppia è stata paparazzata durante un'uscita a Roma. Il locale in cui si trovavano è il The First Musica. Si tratta di un posto molto romantico con una bellissima terrazza che si affaccia sul Tevere. Il feeling è stato subito ben visibile. La campionessa di fioretto è apparsa allegra e felice, come è apparso felice il suo fidanzato. La foto di Chi ha fatto immantinente il giro del web, suscitando la curiosità di molti utenti.

Gianmarco Viscio, chi è il fidanzato di Bebe Vio

Non si conoscono molti dettagli su Gianmarco Viscio. Questo almeno per il momento. Siamo certi, infatti, che, qualora la sua storia con Bebe Vio andrà avanti, il ragazzo - che non risulta appartenere al mondo dello spettacolo o dello sport (quantomeno non dello sport ad alti livelli) - diventerà famoso e allora sapremo tutto su di lui.

Bebe Vio è sempre stata molto gelosa della sua privacy, e per questo motivo non si era mai mostrata in pubblico coi propri fidanzati. Tutto è però cambiato pochi giorni fa. Questo potrebbe significare che tra lei e Gianmarco potrebbe essere una storia già consolidata

Gianmarco Viscio: età, lavoro, vita privata

Dei pochi dettagli di cui siamo a conoscenza sulla vita privata e lavorativa di Gianmarco Viscio possiamo stilare solo una piccola biografia. Gianmarco ha 30 anni di età. Questo significa che è poco più grande della sua fidanzata. Bebe Vio, infatti, ha "appena" 25 anni. Poi, della nuova fiamma della campionessa di fioretto, sappiamo pochi altri dettagli. Sappiamo per esempio che è un giocatore di calcio a otto, che militava nella serie B fino allo scorso anno,  il "George Best Team". L'uomo, naturalmente, ha avuto altre relazioni, prima di conoscere Bebe Vio, ma mai con persone famose. 

Non conosciamo i suoi hobby, e non ci sono curiosità su di lui disponibili in rete. Sappiamo però che ha un fisico scultorio e che è molto appassionato di sport. Una cosa, quest'ultima, che ha in comune con Bebe, la quale ha a casa una collezione molto ampia di medaglie olimpiche e non solo.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x