Sabato, 01 Ottobre 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Goffredo Cerza, chi è il fidanzato di Aurora Ramazzotti: età, altezza, genitori, padre, famiglia, lavoro

Tutto quello che per il momento si sa su Goffredo Cerza, ecco chi è veramente il fidanzato di Aurora Ramazzotti: età, altezza, genitori, padre, famiglia, lavoro

30 Agosto 2022

Goffredo Cerza, chi è il fidanzato di Aurora Ramazzotti: età, altezza, genitori, padre, famiglia, lavoro

Tutto quello che per il momento si sa su Goffredo Cerza, ecco chi è il fidanzato di Aurora Ramazzotti: età, altezza, genitori, padre, famiglia, lavoro. Il ragazzo presto diventerà padre, dato che la figlia di Michelle Hunziker ed Eros, Aurora Ramazzotti è incinta. I due stanno assieme da ben 5 anni. Aurora è cresciuta sotto i riflettori, ma anche all'ombra di una madre star difficile da raggiungere. Di lei si sa tutto, ma non si sa molto su di lui, in quanto il ragazzo è molto riservato e si mantiene a distanza dalle telecamere.

Goffredo Cerza, chi è il fidanzato di Aurora Ramazzotti: età e altezza

Goffredo Cerza ha 26 anni di età, ma non si hanno informazioni sul suo peso e la sua altezza. Il suo fisico però non lascia indifferenti. Spalle larghe, muscoli scolpiti, Goffredo vanta infatti un fisico molto robusto. Ha i capelli mori e gli occhi castani. No risulta che abbia tatuaggi visibili sul corpo e non si sa nemmeno il suo segno zodiacale.

Goffredo Cerza, chi è: genitori, padre e famiglia

La famiglia di Goffredo Cerza arriva dal settore sanitario. La mamma di Goffredo, Francesca Romana Malato, è infatti la manager di un Poliambulatorio specialistico della Capitale molto famoso. Il padre, Fabio Cerza, è uno specialista in Ortopedia e Traumatologia. A completare la famiglia di Goffredo c'è anche una sorella. Si chiama Carolina e di lavoro fa la biologa molecolare. Goffredo presto diventerà padre - dato che è stato confermato che Aurora Ramazzotti è incinta -, ma era già zio di una bambina, figlia della sorella.

Non si hanno altre informazioni sulla vita privata di Goffredo Cerza, che come detto è lontano dal mondo dello spettacolo dove invece è cresciuta la fidanzata Aurora.

Lavoro e carriera

Goffredo è l'unico della sua famiglia ad aver un lavoro lontano dal mondo di scienza e medicina. Diplomato alla Marymount International School di Roma, si è poi trasferito per qualche tempo a Londra. Qui si è laureato in Ingegneria Elettrica alla University of London. E successivamente è arrivato un master in International Business presso Hult International Business School. La carriera di Goffredo è iniziata subito dopo l'ottenimento del prestigioso titolo di studio. Cerza è infatti diventato Marketing Manager e Business Analyst nella capitale inglese. Successivamente, allo scoppio della pandemia da Covid 19, è tornato in Italia.

Quindi Goffredo a preso casa a Milano, proprio per stare vicino alla fidanzata Aurora. Sempre nel capoluogo lombardo Cerza ha  fondato “kingcerzfitness”, trasformando la sua passione per il fitness in un lavoro.

Goffredo Cerza e il fidanzamento con Aurora Ramazzotti

La storia d'amore tra Goffredo ed Aurora è iniziata a Londra. A farli conoscere è stata un'amica di entrambi, tale Sara Daniela che nel 2017 abitava a Londra. Per i due è stato amore a priva vista. Dopo qualche hanno anno deciso di andare a convivere assieme. Poi la famiglia si è allargata, con l'arrivo di una gattina (chiamata Saba Miao). Ora, però, in vista dell'arrivo di un pargolo - non si sa se maschio o femmina - i due vogliono cambiare ancora casa. Magari la prenderanno vicino a buone scuole e con tante camerette, in vista - nel prossimo futuro - di altri bambini.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x