Lunedì, 27 Giugno 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Il rapper Grido si é sposato . Testimone J -Ax

A vestirli Carlo Pignatelli

Di Ivan Rota

22 Giugno 2022

Il rapper Grido si é sposato . Testimone J -Ax


Due degli artisti più influenti della scena rap contemporanea scelgono la sartorialità inclusiva del brand per esprimere al meglio la loro personalità artistica e soprattutto personale.

Grido e Jill Nizzotti just married! Un amore scandito da un flow accattivante e soprattutto musicale che è culminato nelle nozze celebrate il 20 Giugno 2022 a Cascina Caremma in un’atmosfera unica, divertente e, soprattutto, elegante grazie alla complicità di Carlo Pignatelli.

Grido per la cerimonia ha optato per un classico smoking realizzato in jacquard brillante con rever in raso in tonalità scura, mentre per il pranzo ha voluto una tonalità più chiara ed estiva per l’abito naturale con accessori in fantasia mixata composè.


Nel ruolo di testimone il fratello J-Ax, anche lui in Carlo Pignatelli, ha scelto un total look anticonvenzionale e sempre capace di stupire: uno smoking realizzato in tessuto denim e abbinato ad accessori in jacquard optical.

Carlo Pignatelli grazie al suo know how artigianale e 100% Made in Italy si conferma ancora una volta la scelta irrinunciabile delle nuove generazioni e dei suoi ambassadors musicali, grazie alla sua capacità di rivoluzionare i canoni tradizionali dell’abbigliamento maschile con la sua identità graffiata da un originale e contemporaneo tocco artistico.   



 

 

 

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x