Giovedì, 30 Giugno 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Alessandra Mussolini: incidente, età, marito, laurea "comprata", chirurgia plastica

Tutto quello che c'è da sapere su Alessandra Mussolini, ecco chi è veramente: incidente, età, marito, laurea "comprata", chirurgia plastica

07 Giugno 2022

Alessandra Mussolini: incidente, età, marito, laurea "comprata", chirurgia plastica

Fonte: Imagoeconomica

Tutto quello che c'è da sapere su Alessandra Mussolini, ecco chi è veramente la nota politica: incidente, età, marito, laurea "comprata", chirurgia plastica. Si tratta di un personaggio televisivo, ex politica, ex attrice ed ex cantante italiana, nipote di Benito Mussolini, in quanto figlia di Romano Mussolini e Maria Scicolone (sorella dell'attrice Sophia Loren). Nella sua lunga carriera politica è stata europarlamentare nel gruppo del Partito Popolare Europeo e in precedenza è stata più volte membro del Parlamento italiano per vari partiti di destra e centrodestra. Da maggio 2019 non occupa più alcun incarico nelle istituzioni. 

Alessandra Mussolini: età, altezza e peso

  • Nome vero: Alessandra Mussolini
  • Luogo di nascita: Roma
  • Data di nascita: 30 dicembre 1962
  • Età: 60 anni
  • Peso: non disponibile
  • Altezza: non disponibile
  • Segno zodiacale: Capricorno
  • Capelli: biondi
  • Occhi: azzurri
  • Professione:  personaggio televisivo, ex politica, ex attrice ed ex cantante

Alessandra Mussolini, l'incidente per cui è finita in ospedale

Nel 2020, durante a Ballando Con Le Stelle Alessandra Mussolini è finita in ospedale a seguito di un incidente, una brutta caduta sul palco. Il tutto sarebbe accaduto mentre il ballerino professionista Maykel Fonts, suo partener, aveva provato a farla volteggiare in aria. La donna, stando a una ricostruzione dell'epoca sull’accaduto, sarebbe caduta faccia a terra. Subito dopo la cauta sarebbe stata corsa di corsa in ospedale in una clinica di Roma

Alessandra Mussolini, vita privata, chi è il marito, figli

Il marito di Alessandra Mussolini è Mauro Floriani. I due si sono sposati nel 1989 e dalla loro unione sono nati tre figli: Caterina, Clarissa e Romano. La relazione tra i due è andata bene fino al 2015, quando il marito della ex politica è stato coinvolto in un caso di prostituzione minorile. Stiamo parlando dello scandalo delle baby squillo dei Parioli di Roma.

Nonostante questa brutta parentesi, i due hanno continuato a rimanere insieme. Dallo scandalo, Mauro Floriani ne è uscito pagando una multa di 1800 euro. Tuttavia ha preferito sparire dalle telecamere. Alessandra Mussolini, sulla vicenda, ha sempre preferito mantenere il riserbo. Come ha sempre deciso di non parlare più della sua vita privata. Alessandra Mussolini ha però fatto sapere che non ha mai perdonato il marito per quanto accaduto.

Laurea "comprata"

Alessandra Mussolini ha completato gli studi nel 1994, quando si è laureata in medicina e chirurgia. Tempo fa, sulla questione, esplose una polemica, in quanto, la laurea le era stata precedentemente attribuita durante la compilazione dei dati anagrafici dei deputati della Camera dei deputati nel 1992. 

Alessandra Mussolini e la chirurgia plastica

Tempo fa Alessandra Mussolini era finita nel mirino di Fatti e Rifatti, la rubrica di Striscia la Notizia, per via degli interventi chirurgici a cui si è sottoposta. La rubrica ha confrontato soprattutto le labbra ma anche degli zigomi della donna. 

 

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x