Di Ivan Rota
19 Maggio 2022
Phaeonia nasce con l’intento di raccontare con sobrietà, un lusso discreto, esclusivo per natura e mai ostentato. Il brand è come un fascinoso memoire di una vita fatta di lunghi viaggi e contaminazioni disciplinari e culturali. Le creazioni di Phaeonia sono parte di un mondo in cui non tutti possono entrare, ma che affascina chiunque abbia la possibilità di leggerlo e comprenderlo. Prodotti di fascia alta destinata a una donna raffinata, colta e dinamica.
Phaeonia aspira a diventare un punto di riferimento per chi cerca un prodotto esclusivo e per pochi clienti che preferiscono l’unicità alla banale tendenza del momento. Il brand ha come obiettivo primario la riconoscibilità all’interno di un contesto del lusso e culturalmente fervido. Francesca Mambrini ieri sera ha accolto da Cavoli a Merenda il jet-set milanese femminile per presentare la sua collezione. Tra le presenti Antonella Camerana, Alessandra Repini,Daniela Missaglia,Silvia Simonelli,Sonia Raule Tató,Daniela Javarone ,Giaele Bosio ,Lorella Comi Cerri,Antonella Tursini e Paola Mazzuccato.
Articoli Recenti
Più visti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Giovan Battista Vico - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2022 - Il Giornale d'Italia