Giovedì, 26 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Giornata mondiale del bacio: dimmi come baci e ti dirò chi sei. Il TEST

Scopri qual è il tuo carattere in base al modo in cui baci

13 Aprile 2022

Giornata mondiale del bacio: dimmi come baci e ti dirò chi sei. Il TEST

Bacio (foto Pixabay)

Il 13 aprile è la Giornata mondiale del bacio. Non tutti sanno che i baci sono un elisir di benessere. Abbassano lo stress e mettono il buonumore. Ci permettono di trasmettere tutto il nostro amore alle persone e di stare bene. Baciare è un istinto naturale di ogni uomo. L'atto coinvolge ben 146 muscoli. Di questi 34 sono facciali, gli altri 112 posturali. 

Passionali, romantici, teneri, di baci ce ne sono davvero tanti tipi. In base al modo in cui li dai tu, puoi scoprire chi sei.

Giornata mondiale del bacio. dimmi come baci e ti dirò chi sei

Il World Kiss Day è un evento nato per celebrare il bacio più lungo mai scambiato. Una coppia è riuscita nell'ardua impresa di stare attaccata labbra a labbra per ben 58 ore. Baciare piace proprio a tutti e ognuno lo fa a proprio modo. E tu come baci?

Bacio a occhi chiusi

Il bacio ad occhi chiusi è il più romantico di tutti, nonchè il più classico. Se ami baciare a occhi chiusi vuol dire che vuoi assaporare totalmente quel momento, senza perderti un attimo. Sei una persona che sogna e anche ottimista. Ti piace la stabilità, ma non disdegni qualche brivido ogni tanto.

Bacio a occhi aperti

Molte persone baciano ad occhi aperti. Questo non significa non essere romantici. Questo tipo di bacio viene però solitamente dato da persone molto curiose e tendenti ad indagare e a fare osservazioni acute. Per te la conoscenza è potere.

Bacio alla francese

Sicuramente questo è quello più passionale. Si tratta di un bacio molto coinvolgente che esprime la voglia di stare con l'altra persona e di conoscerla. Con un bacio alla francese ci si lascia andare al piacere reciproco.

Bacio a stampo

Fra i vari baci c'è anche quello velocissimo detto "a stampo". Le labbra si toccano tenendo la bocca chiusa. Si tratta di un bacetto che solitamente le coppie si danno quando si salutano oppure quando si danno il buongiorno o la buonanotte. Se questo è però l'unico bacio che ci si scambia con il partner vuol dire che c'è qualche problemuccio.

Bacio con morsetto

Chi tende a baciare mordicchiando le labbra del partner vuol dire che è una persona decisamente esuberante. Se tu baci in questo modo probabilmente tendi ad esprimere la tua passione in modo molto fisico.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x