Giovedì, 26 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Famosa cantante trattiene le puzzette davanti al fidanzato e finisce in ospedale

"Ragazze, non vergognatevi di scoreggiare davanti al vostro ragazzo, perché ciò che è veramente imbarazzante è non lasciare dormire il vostro ragazzo perché state male, andare in ospedale con lui e sertire la diagnosi: 'Gas intrappolati'"

24 Marzo 2022

Famosa cantante trattiene le puzzette davanti al fidanzato e finisce in ospedale

Viviane de Queiroz Pereira (Instagram)

Disavventura piuttosto imbarazzante per una famosa cantante brasiliana: ha trattenuto le puzzette davanti al fidanzato ed è finita in ospedale. Lei è Viviane de Queiroz Pereira.

Cantante trattiene le puzzette davanti al fidanzato, ma sta male e va in ospedale

La cantante in questione è Viviane de Queiroz Pereira. Dopo aver trattenuto delle "puzzette" davanti al fidanzato per imbarazzo è stata ricoverata in ospedale. Quella scelta infatti le ha provocato un pericoloso accumulo di gas. "Mi sono svegliata alle 5:30 del mattino con forti dolori allo stomaco e sono finita in ospedale". Queste le parole della 27enne che ha raccontato su Instagram quanto accaduto, pubblicando una foto scattata al pronto soccorso.

Il suggerimento di Viviane sulle puzzette

Nonostante si tratti di un episodio piuttosto imbarazzante, la cantante ha deciso di raccontarlo ai milioni di fan per evitare che accada a qualcuno ciò che è accaduto a lei. "Ragazze, non vergognatevi di scoreggiare davanti al vostro ragazzo - ha detto su Instagram -. Perché ciò che è veramente imbarazzante è non lasciare dormire il vostro ragazzo perché state male, andare in ospedale con lui e sentire la diagnosi: 'Gas intrappolati'".

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x