24 Marzo 2022
Viviane de Queiroz Pereira (Instagram)
Disavventura piuttosto imbarazzante per una famosa cantante brasiliana: ha trattenuto le puzzette davanti al fidanzato ed è finita in ospedale. Lei è Viviane de Queiroz Pereira.
La cantante in questione è Viviane de Queiroz Pereira. Dopo aver trattenuto delle "puzzette" davanti al fidanzato per imbarazzo è stata ricoverata in ospedale. Quella scelta infatti le ha provocato un pericoloso accumulo di gas. "Mi sono svegliata alle 5:30 del mattino con forti dolori allo stomaco e sono finita in ospedale". Queste le parole della 27enne che ha raccontato su Instagram quanto accaduto, pubblicando una foto scattata al pronto soccorso.
Nonostante si tratti di un episodio piuttosto imbarazzante, la cantante ha deciso di raccontarlo ai milioni di fan per evitare che accada a qualcuno ciò che è accaduto a lei. "Ragazze, non vergognatevi di scoreggiare davanti al vostro ragazzo - ha detto su Instagram -. Perché ciò che è veramente imbarazzante è non lasciare dormire il vostro ragazzo perché state male, andare in ospedale con lui e sentire la diagnosi: 'Gas intrappolati'".
Articoli Recenti
Più visti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Giovan Battista Vico - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2022 - Il Giornale d'Italia