Giovedì, 26 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Vladimir Luxuria: fidanzato, vero nome, altezza, figli, quanto guadagna e operazione

Tutto quello che c'è da sapere su Vladimir Luxuria, ecco chi è veramente: fidanzato, vero nome, altezza, figli, quanto guadagna e operazione

11 Marzo 2022

Vladimir Luxuria: fidanzato, vero nome, altezza, figli, quanto guadagna e operazione

Vladimir Luxuria (fonte Wikipedia)

Vladimir Luxuria sarà opinionista a alla nuova edizione de La Pupa e il Secchione, ecco chi è veramente: fidanzato, vero nome, altezza, figli, quanto guadagna e operazione. Si tratta di una un'attivista, scrittrice, personaggio televisivo e opinionista. Inoltre ha fatto la cantante, la drammaturga ed stata anche una nota politica italiana, la quale ha portato alla Camera battaglie per i diritti delle minoranze. Vladimir è stata, durante il secondo Governo targato Romano Prodi, è stata la prima deputata transgender di uno Stato europeo.

Vladimir Luxuria chi è

  • Nome: Vladimir Luxuria
  • Luogo di nascita: Foggia
  • Data di nascita:  24 giugno 1965
  • Età: 57 anni
  • Altezza: 178 centimetri 
  • Peso: 74 chili
  • Professione: artista, attrice, scrittrice ed opinionista
  • Titolo di studio: Laurea in lingue e letterature straniere

Vladimir Luxuria: fidanzato e vita privata

Il fidanzato di Vladimir Luxuria si chiama Gennaro Siciliano. Si tratta di un ex ballerino di Amici, concorrente durante l’edizione del 2008. Il primo incontro tra i due sarebbe andato in scena nell’estate 2020, mentre erano in vacanza nella Costiera Amalfitana e alloggiavano nello stesso albergo. Prima del ballerino, Vladimir Luxuria ha altre storie d’amore, ma non si è mai sbilanciata troppo, non rivelando quasi mai dettagli su questa parte della sua vita privata.

Tornado al suo compagno Gennaro, la stessa Vladimir Luxuria ha confessato che all'inizio non ha voluto correre troppo. Per tanto tempo ha parlato di una semplice frequentazione, una compagnia piacevole. Tuttavia con il tempo è stato impossibile negare che tra loro c'era qualcosa in più. La coppia comunque è molto riservata e ci tiene a non apparire troppo, nemmeno sui social. "È un ragazzo davvero attento e carino e, da buon calabrese, si è rivelato anche molto passionale", ha detto Luxuria, qualche tempo fa, sul suo Gennaro. "Non voglio scendere nei dettagli, ma diciamo che c’è stato qualche… bacetto!".

Figli

Vladimir Luxuria non ha mai avuto figli.

Vladimir Luxuria: vero nome

Il vero nome di Vladimir Luxuria, o meglio il nome che aveva prima di cambiare sesso era quello di Wladimiro Guadagno. Nato a Foggia, Wladimiro ha iniziato la sua carriera artistica nel 1965, quando organizzava feste alla Taverna del Gufo. Nel 2017, a Novella 2000, ha dichiarato di essersi convertita al cattolicesimo.

Vladimir Luxuria: quanto guadagna, stipendio e patrimonio

Non si sa per certo quanto guadagna Vladimir Luxuria, quale sia il suo patrimonio e quale il suo stipendio in tv. Si possono solo fare delle stime. A quanto pare il suo stipendio a ospitata in tv è di circa 5.000 euro. A questo va aggiunto un vitalizio da ex parlamentare, di qualche altro migliaio di euro e qualche compenso per le sue attività. Non sappiamo le cifre esatte anche perché, parte dei soldi che guadagna, c'è chi dice, vadano in beneficenza. 

Vladimir Luxuria è molto seguita anche sui più popolari social network. Da questi canali ha un ricavo grazie alle sponsorizzazioni. 

Vladimir Luxuria operazione

Molti si chiedono sempre se Vladimir Luxuria abbia fatto l'operazione di vaginoplastica. La risposta è no. Vladimir Luxuria non è operata, in questo senso. Si è concessa però un'operazione di elettrocoagulazione per inibire la crescita della barba. Inoltre, nel 2007, ha fatto rinoplastica e una mastoplastica. All'epoca aveva così commentato: "Si tratta di un adeguamento di genere. Adeguo la mia esteriorità alla mia interiorità".

Durante un'intervista con la direttrice di Novella 2000 Candida Morvillo, risalente al marzo 2011, ha Luxuria chiarito di aver rinunciato all'operazione. Lo avrebbe fatto pochi giorni prima che avvenisse. Questo perché non ancora sufficientemente sicura.

Vladimir Luxuria è stata promotrice e prima firmataria della proposta di legge denominata Norme in materia di diritti e libertà delle persone transgenere. Su esempio della legislazione tedesca, prevedeva la possibilità di chiedere il cambio dei dati anagrafici anche prima dell'operazione di cambio di sesso

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x