Domenica, 29 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Barbara D'Urso: patrimonio netto, stipendio e quanto guadagna

Barbara D'Urso è una delle conduttrici più amate e "ricche" della Tv italiana, vediamo cosa si sa del suo patrimonio netto, del suo stipendio e quanto guadagna

11 Marzo 2022

Barbara D'Urso: patrimonio netto, stipendio quanto guadagna

Barbara D'Urso (fonte foto profilo ufficiale Facebook)

Barbara D’Urso, conduttrice nel 2022 de La Pupa e il Secchione, ha un patrimonio netto da capogiro, ecco quanto guadagna di stipendio. D'altra parte, la D'Urso è stata per anni, ed è tutt'ora una delle conduttrici più amate della tv italiana. Seguitissima soprattutto nella fascia pomeridiana della giornata, nel marzo 2022 prova a conquistarsi anche la prima serata conducendo La Pupa e Il Secchione. Vediamo tutto quello che c'è da sapere, o meglio che si sa sul suo stipendio e sul suo patrimonio.

Barbara D'Urso: patrimonio netto

Iniziamo dal patrimonio netto di Barbara D'Urso. Non si conoscono le cifre esatte e tutte le proprietà della nota conduttrice, che per ovvi motivi di privacy non ha mai rivelato. Si parla di una casa a Milano, un super attico non troppo lontano dagli studi di Cologno Monzese. Si parla poi di una casa al mare. A questo proposito molti riferiscono che sia nella sua terra natale, la Campania, altri invece che sia in Sardegna. Qualcuno, poi, forse non privo di malizia, ha parlato anche di un mega yacht ormeggiato chi sa dove e di molte altre proprietà. Tutto ciò però non è mai stato confermato dalla stessa conduttrice, il cui vero nome è Maria Carmela D'Urso.

Della nota conduttrice, infatti, non si sa molto e non si hanno notizie certe sul suo patrimonio. Certo è che deve essere consistente, dato quello che Barbara D'Urso guadagna. E, sì, in questo caso si tratta di cifre da capogiro confermate dalla stessa conduttrice. Vediamole assieme

Barbara D'Urso: stipendio e quanto guadagna

Nel 2021 Barbara D'Urso ha perso la conduzione di Domenica live di Live – Non è la D’Urso. Al posto della D'Urso, nella fascia pomeridiano di Canale 5 c'è stata Silvia Toffanin con Verissimo. Un'occasione di rilancio per Barbarella, tuttavia, non è tardata ad arrivare nel 2022, con la conduzione della nuova edizione de La Pupa e Il Secchione, in prima serata da martedì 15 marzo. 

Veniamo ora però allo stipendio e a quanto guadagna all'anno la conduttrice napoletana. È stata proprio la stessa Barbara D'Urso a rivelare il suo stipendio annuale. Lo ha fatto alla trasmissione radiofonica de La Zanzara, anche se non tutti credono alle sue parole. 

Barbara D’Urso da settembre dovrebbe comunque continuare con Pomeriggio 5, che presenta con successo dal 2008. Sono stati tantissimi gli ospiti che hanno presenziato nel suo salotto in oltre un decennio e di questo lei ne è sempre andata molto fiera. Nel 2015 aveva confessato infatti al noto programma radiofonico che annualmente guadagna circa, senza tasse, 500 mila euro. Una cifra molto bassa, se confermata, che la porterebbe molto in basso nella classifica dei paperoni di Mediaset, dato che si stima che Gerry Scotti, Paolo Bonolis e Maria De Filippi guadagnino circa 10 volte tanto. In ogni caso questa è la cifra dichiarata (alla tv, non alla finanza, si badi bene) da Barbara, la quale ha anche affermato che è fiera di pagare tante tasse. Stando ad altre indiscrezioni, la conduttrice percepirebbe uno stipendio di circa 5-8mila euro a puntata per ogni trasmissione che conduce.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x