Giovedì, 26 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Chi è Francesca Sofia Novello, parto, genitori, padre, altezza, peso

Tutto su Francesca Sofia Novello, la fidanzata di Valentino Rossi, ecco chi è: parto, genitori, padre, altezza, peso

04 Marzo 2022

Chi è Francesca Sofia Novello, parto, genitori, padre, altezza, peso

Fonte: Facebook

Tutto quello che c'è da sapere su Francesca Sofia Novello, ecco chi è la fidanzata di Valentino Rossi: parto, genitori, padre, altezza, peso. La ragazza, bellissima, ha partorito da poco una bellissima bambina, Giulietta, che per una strana coincidenza è nata il 4 marzo 2022, nello stesso periodo della ripartenza del Moto Mondiale. Di seguito tutto quello che c'è da sapere su Francesca Sofia Novello.

Chi è Francesca Sofia Novello: scheda

Francesca Sofia Novello è una modella e  ha partecipato a programma Supermarket di Chiambretti su Italia 1. Un sogno, quello di lavorare nel mondo della moda che coltivava sin da piccola e che alla fine si è realizzato. Tuttavia non è stato facile. Francesca, infatti, ha un fisico non proprio simile a quelle delle modelle magre e scheletriche che troppo spesso si vedono sfilare sulle passerelle. Infatti è molto prosperosa, e le sue misure si avvinano molto a quelle ritenute perfette (90-62-90).

L'esordio nel mondo della moda arriva nel settore della lingerie. A quanto si dice è molto legata alla sua famiglia, ai suoi genitori e a suo fratello, che vive in Spagna. Chi la conosce parla inoltre di una ragazza timida, solare e spigliata. Da modella segue sempre una dieta ferrea senza carboidrati. Si è diplomata al liceo scientifico del suo paese di origine e poi si è iscritta alla Facoltà di Giurisprudenza. Non ha mani completato gli studi, ma risulta ancora iscritta alla facoltà. 

  • Nome: Francesca Sofia
  • Cognome: Novello
  • Data di nascita: 13 ottobre 1994
  • Luogo di nascita: Arese (Milano)
  • Età: 28 anni
  • Altezza: 178 cm
  • Peso: non disponibile
  • Professione: modella
  • Misure: 90-62-90
  • Tatuaggi: scritta sul braccio destro "In aeternum";  la parola "Honions" sul fianco sinistro
  • Profilo Instagram Ufficiale: @francescasofianovello

Chi è Francesca Sofia Novello: parto

Francesca Sofia Novello ha partorito una bellissima bambina, figlia del noto pilota di Motomondiale Valentino Rossi. Il parto si racconta essere stato non particolarmente travagliato. I genitori hanno deciso di chiamare la bimba venuta al mondo nella giornata di venerdì 4 marzo 2022, Giulietta, come la famosa auto (ma è solo un caso). Meno casuale, forse, il fatto che la piccola sia nata nello stesso periodo in cui riparte proprio il Motomondiale. Chi sa se nel suo futuro, dunque, ci sarà una carriera simile a quella del padre, sebbene al femminile.

Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi genitori

Francesca e Valentino Rossi si sono conosciuti nel 2016, quando lei faceva  “l’ombrellina” a Monza, poco prima di una gara del pilota. Sono diventati genitori nel 2022, dopo che, l'anno prima Rossi si era ritirato dalle competizioni proprio in concomitanza con la decisione di avere una famiglia. Prima di Francesca, il pilota stava assieme a  Linda Morselli, e prima ancora a  Giorgia Crivello. Francesca Sofia Novello è 15 anni più giovane di lui, ma quando c'è l'amore l'età, come si sa, non conta nulla. La donna aveva annunciato, in un post social, la propria gravidanza assieme a Valentino. Nella foto, il Doc, con uno stetoscopio, era intento a esaminarle la pancia.

Francesca Sofia Novello, profilo Instagram

Francesca Sofia Novello ha un profilo Instagram che conta la bellezza di quasi 400 mila followers. Tuttavia non si sa molto della sua vita privata. La compagna di Valentino Rossi, infatti, è molto riservata. Non sono tantissime nemmeno le foto che ritraggono la coppia.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x