Sabato, 28 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Tiziano Ferro diventa padre, l'annuncio sui social: "Margherita e Andres, la vostra vita è appena iniziata"

Tiziano Ferro ha annunciato di essere diventato padre di due bambini: "Per me e Victor l'esperienza da genitori rappresenta il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri"

28 Febbraio 2022

Tiziano Ferro diventa padre, l'annuncio sui social: "Margherita e Andres, la vostra vita è appena iniziata"

fonte: Instagram @tizianoferro

Con un post sul proprio profilo Instagram, Tiziano Ferro ha annunciato di essere diventato padre di due bambini assieme al compagno Victor Allen. Il cantante di Latina ha pubblicato sui social una foto che lo ritrae assieme a Margherita e Andres, i due figli della coppia. Nel messaggio, Ferro scrive: "Due telefonate mi hanno reso l'uomo più felice del mondo. La prima qualche mese fa: una bimba. La seconda poche settimane dopo: questa volta un bimbo. Sono diventato papà, e voglio presentarvi queste due meraviglie di 9 e 4 mesi. Margherita e Andres, la vostra vita è appena iniziata. Ma anche la nostra".

Tiziano Ferro diventa padre

"Per me e Victor - prosegue il cantante - l'esperienza da genitori rappresenta il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri. Che affronteremo con amore, attenzione, tenerezza e dedizione. Comprendiamo e accettiamo la curiosità che regna intorno a noi, ma vi chiediamo di rispettare la riservatezza di Margherita e di Andres. Ci prenderemo cura dei nostri figli, proteggendoli e custodendone l'intimità meglio che potremo".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

Sui particolari relativi alla nascita dei due bambini, Ferro conclude il messaggio precisando: "Saranno solo e soltanto loro a decidere "quando" - e soprattutto "se" - condividere il racconto della loro vita, è giusto che lo conoscano prima del resto del mondo. È un diritto insindacabile. Grazie per l’amore e per la comprensione di sempre. Vi vogliamo bene! T, V, M, A".

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x