Venerdì, 27 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Chi è il marito di Tiziano Ferro Victor Allen: patrimonio, anni, biografia, lavoro, altezza

Tutto quello che c'è da sapere su Victor Allen, il marito e compagno di Tiziano Ferro, ecco chi è veramente: patrimonio, anni, biografia, lavoro, altezza

28 Febbraio 2022

Chi è il marito di Tiziano Ferro Victor Allen: patrimonio, anni, biografia, lavoro, altezza

Fonte: Facebook

Il marito e compagno di vita di Tiziano Ferro si chiama Victor Allen, ecco chi è veramente: patrimonio, anni di età, biografia, lavoro, altezza. Convolati a nozze nel 2019, dopo essersi frequentati per tanto tempo, da poco è arrivata la decisione di adottare due bambini. La loro storia è unica, per certi versi. Victor è un imprenditore di successo molto famoso. Nato a Los Angeles nel 1965, ha lavorato anche come consulente della Warner Bros. Tiziano Ferro è uno dei cantanti più famosi in Italia degli ultimi anni, che tempo fa fece scalpore dichiarando pubblicamente di essere gay. Un passo, per lui, molto importante che gli ha cambiato la vita.

Chi è Victor Allen, il marito di Tiziano Ferro: scheda

  • Nome: Victor
  • Cognome: Allen
  • Luogo di nascita: Los Angeles
  • Data di nascita: 1965
  • Età: 57 anni
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile: 
  • Lavoro: imprenditore
  • Colore occhi: castano
  • Colore capelli: castano

Victor Allen: biografia e lavoro

Victor Allen si è laureato all'Università Politecnica della California di San Luis Obispo. Successivamente ha travato lavoro presso la Warner Bros, dove per oltre 14 anni ha ricoperto l'incarico di vicepresidente del settore marketing. Adesso è proprietario di un’agenzia, la Levine Partners, che si occupa di consulenza. Sarebbe appassionato di mare e ama molto stare in compagnia di amici.

L'imprenditore Victor Allen e il cantante Tiziano Ferro si sono conosciuti proprio alla Warner Bros, il 25 giugno 2016. Tiziano si trovava negli studi per girare il video di Valore assoluto. I due si sarebbero incontrati durante la pausa pranzo e hanno iniziato a parlare del più e del meno. Poi si sono dati appuntamento ad un Coffee Bean il giorno successivo. Si sarebbe trattato di un vero e proprio colpo di fulmine. Iniziano così a frequentarsi e il 21 febbraio del 2018, dopo appena due anni dal loro primo incontro, Victor ha chiesto la mano suo compagno. La proposta è avvenuta tramite due tazze "Ho visto che su una tazza c’era incisa la parola amore", aveva raccontato qualche tempo fa Tiziano Ferro. "Ma lui non demorde e mi dice di guardare anche l’altra. Così prende in mano la seconda tazza e continua a leggere in italiano 'mi vuoi sposare?'. A questo punto mi giro e vedo Victor in ginocchio con un pacchetto di Tiffany in mano. Ho perso completamente il controllo di me stesso ricordo di aver pianto per 20 minuti senza dire una parola". I due si sono sposati, come già accennato, il 25 giugno 2010 a Los Angeles. Un secondo matrimonio è andato in scena poi il 14 luglio nella villa del cantante italiano a Sabaudia.

Chi è il marito di Tiziano Ferro Victor Allen: patrimonio

Si sa veramente poco sul patrimonio di Victor Allen, così come si sa poco della sua vita privata. Allen, anche se ha lavorato per tanti anni nel mondo dello spettacolo, si è sempre mantenuto distante dalle luci dei riflettori. Tuttavia si sa che ha una casa enorme nella sua città natale: Los Angeles, appunto. E inoltre starebbe pensando di prenderne una anche in Italia, magari al mare. Per quanto riguarda il suo stipendio e quanto guadagna, anche qui non si sanno le cifre precise. Alla Warner Bros sicuramente guadagnava diverse migliaia di dollari al mese.

Victor Allen: figli con Tiziano Ferro

La coppia formata da Victor Allen e Tiziano Ferro ha deciso da tempo di mettere su famiglia e avere dei figli. Per questo hanno deciso di adottare due bambini. L'annuncio è arrivato lunedì 28 febbraio su Instagram. "Due telefonate mi hanno reso l'uomo più felice del mondo. La prima qualche mese fa: una bimba. La seconda poche settimane dopo: questa volta un bimbo. Sono diventato papà, e voglio presentarvi queste due meraviglie di 9 e 4 mesi", ha scritto il cantante sul popolare social. Poi ha rivelato i nomi dei neonati: "Margherita e Andres, la vostra vita è appena iniziata. Ma anche la nostra".

E ancora: "Per me e Victor l'esperienza da genitori rappresenta il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri. Che affronteremo con amore, attenzione, tenerezza e dedizione. Comprendiamo e accettiamo la curiosità che regna intorno a noi, ma vi chiediamo di rispettare la riservatezza di Margherita e di Andres". "Ci prenderemo cura dei nostri figli, proteggendoli e custodendone l'intimità meglio che potremo", continua il cantante. "Saranno solo e soltanto loro a decidere "quando" - e soprattutto "se" - condividere il racconto della loro vita, è giusto che lo conoscano prima del resto del mondo". Infine: "È un diritto insindacabile. Grazie per l’amore e per la comprensione di sempre. Vi vogliamo bene!".

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x