15 Dicembre 2021
Fonte: Facebook profilo Michele Morrone
Scopriamo chi è Michele Morrone, dall'età all'altezza alla fidanzata ai figli con la ex moglie: di recente è stato avvistato con Belen Rodriguez. Che cosa c'è fra loro? La showgirl argentina ha archiviato definitivamente la storia con Antonino Spilbanese? Noto come attore di diversi film e fiction, Michele è anche cantante, modello, stilista nonché uno degli influencer con più interazioni in Italia. In pochi sanno che ha fatto il giardiniere in un villaggio turistico.
Michele Morrone, nato il 3 ottobre 1990 a Melegnano, è un attore, modello e stilista italiano. È inoltre uno degli influencer più seguiti sui più popolari social network, contando infatti decine di migliaia di fan.
Nato il 3 ottobre 1990 a Vizzolo Predabissi, la sua famiglia è molto numerosa. L'attore ha tre sorelle, tutte più grandi. Suo padre, ha un passato da operaio edile, ma è deceduto nel 2003 quando Michele aveva appena 12 anni. La sua famiglia è originaria di Bitonto, ma si sono trasferiti a Melegnano quando i figli erano piccoli. In Lombardia, infatti, la famiglia ha cercato e trovato migliori opportunità di vita e lavoro.
Grande appassionato di Harry Potter, Michele avrebbe deciso di diventare attore proprio perché ispirato dal film del maghetto più famoso della storia del cinema. Il suo esordio è avvenuto in un programma di doposcuola nella sua scuola media. Bocciato per cattiva condotta nel suo primo anno alle superiori, Michela ha deciso di passare a studiare recitazioni a Pavia, presso il Teatro Fraschini.
Come già accennato, Michela ha più di un lavoro. Oltre a una carriera di attore, ha svolto le professioni di modello e Influencer. Per quanto riguarda la carriera nel mondo del cinema e della tv, Michele è apparso nella miniserie televisiva Come un delfino 2, al fianco di Raoul Bova. Poi è passato per vari ruoli minori in Che Dio ci Aiuti 3, Squadra Antimafia 6 e Provaci ancora Prof! 6. Nel 2016 ha partecipato all'undicesima edizione di Ballando con le stelle. Qui si è classificato secondo assieme alla ballerina Ekaterina Vaganova.
Nel 2017 arriva il suo primo ruolo da protagonista, nel serie Sirene in onda su Raiuno. Nel 2019 è nel cast della serie Il processo e recita in due episodi de I Medici. Michele è anche il protagonista, Luigi, nel film Bar Giuseppe. Nel 2020 ottiene successo interpretando Massimo Torricelli, un boss mafioso, nel film erotico polacco 365 giorni, distribuito su Netflix. Sempre su Netflix ha preso parte a Toy Boy.
Come già accennato, Michele ha avuto una brillante carriera anche nel mondo della moda. Nel 2020 ha infatti lanciato AurumRoma, marchio di abbigliamento da mare da donna. Michele realizza i propri modelli in collaborazione con la stilista Chiara Pollano.
Nel 2014 Michele Morrone si è sposato con Rouba Saadeh, stilista originaria del Libano. La storia non è però finita bene. I due hanno divorziato nel 2018. Dalla ex moglie, tuttavia, Michele ha avuto due figli.
Dopo questa storia, l'attore è stato "pizzicato" dalla rivista Chi assieme alla ballerina italiana Elena D'Amario. La vicenda aveva fatto infuriare Michele, il quale era stato accusato di stare tradendo la moglie, con la quale però era separato da un anno.
Non si sa bene chi sia l'attuale fidanzata di Michele Morrone. Nelle ultime settimane sono circolate diverse voci, diversi presunti scoop che parlano di una tresca appena scoppiata con la modella e subrette argentina Belen Rodriguez.
Per molti e per molte, può fare strano vedere Michele Morrone mano nella mano con Belen Rodriguez. L'attore, qualche tempo fa, infatti, aveva pesantemente insultato la modella argentina. "Il mio prototipo di donna è un po' più altolocata di due t...e e un c..o", aveva detto Michele, riferendosi proprio alla Rodriguez. In quella occasione era intervenuto anche Tommaso Zorzi, a difesa della subrette. Su Instagram aveva criticato il comportamento di Michele Morrone. "Detto da uno che oltre ai pettorali non mostra altro è il massimo", aveva scritto, facendo riferimento al film Netflix 365 Giorni che ha regalato all’attore un successo mondiale.
I film e le fiction di Michele Morrone:
Il profilo Instagram di Michele Morrone è seguito da migliaia di fan. Inoltre i suoi post e le suo stories fanno sempre molte condivisioni e molte reazioni.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia