Palloncini per decorare l’albero di Natale, l'idea low cost che impazza sul web
Una proposta facile, economica e veloce per fare un albero di Natale diverso dal solito: addio alle solite palline colorate
L'albero di Natale quest'anno potrebbe essere diverso dal solito: diciamo addio alle tradizionali palline colorate e diamo il benvenuto ai...palloncini! É questa la nuova e divertentissima idea low cost che sta impazzando sul web. Sui social e su diversi siti internet ormai da settimane circolano immagini e fotografie di bellissimi alberi fatti di palloncini adatti sia ai più piccoli che ai più grandi.
Albero di Natale di palloncini: facile ed economico
Siete stufi del solito (e forse anche un po' monotono) albero di Natale? Ecco l'originale idea che fa per voi: palloncini al posto delle classiche palline natalizie. Per realizzarlo è molto semplice: è sufficiente comprare al supermercato o in cartoleria dei palloncini, gonfiarli e assemblarli insieme partendo dal basso. La quantità, la grandezza e i colori li potete decidere voi. Non se la prendano i più tradizionalisti: questa proposta per un albero di Natale innovativo e diverso dal solito può stupire tutti.
Addio quindi al classico albero di Natale e alle classiche palline colorate: quest'anno si punta su creatività e risparmio. Bastano infatti pochi euro per crearne uno nuovo e mai visto fino ad ora. Sul web circolano già centinaia di idee: c'è chi compra palloncini verdi e rossi per non distaccarsi troppo dalla tradizione come Polly Ana, l'animatrice e decoratrice che pubblica su Facebook le sue creazioni, e poi c'è chi invece vuole rompere con il passato e presentare alla propria famiglia e ai propri ospiti un albero mai visto prima d'ora.
Sui social ce ne sono davvero per tutti i gusti: si fa un giro sul web per prendere ispirazione e il gioco è fatto. Perchè non cominciare già da ora? Oltre alla bellezza, ultima cosa da considerare (ma non per importanza) è la comodità nel montarlo e soprattutto nel smontarlo. Finite le feste infatti basta scoppiare i palloncini e buttarli nella plastica, senza stare a perdere ore e ore a disfarlo. Praticità, risparmio e creatività sono senza dubbio le tre parole d'ordine per l'albero di Natale fatto di palloncini!