Lunedì, 06 Dicembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Chi è Lodovica Comello: età, altezza, figlio, marito, matrimonio, canzoni e Instagram

Tutto su Lodovica Comello, ecco chi è: età, altezza, figlio, marito, matrimonio, canzoni e Instagram

19 Novembre 2021

Chi è Lodovica Comello: età, altezza, figlio, marito, matrimonio, canzoni e Instagram

Fonte: Facebook profilo Lodovica Comello

Tutto su Lodovica Comello - da Violetta a italia's got talent: chi è, età, altezza, figlio, marito, matrimonio, canzoni e Instagram. Si tratta di una delle figure più in vista dello spettacolo italiano, con la sua simpatia, la sua bellezza delicata e raffinata e soprattutto la sua bravura come cantante, attrice e conduttrice.

Chi è Lodovica Comello: Biografia, età e altezza

Lodovica Comello è nata il 13 aprile 1990, a San Daniele del Friuli (Udine), dunque la sua età attuale è di 31 anni. Ha un'altezza di 172 centimetri per un peso di 58 kg. A San Daniele del Friuli i genitori sono proprietari di un piccolo negozio. A sette anni la madre Anna Lizzi e il padre Paolo Comello la iscrivono al corso di danza, chitarra e canto. Nel 2008, prende parte all’audizione per entrare al Music, Arts & Show (MAS). In seguito viene scelta per il coro e corpo di ballo nei musical legati alla serie “Il mondo di Patty”.

Chi è Lodovica Comello, carriera, serie e canzoni

Nel 2011 viene selezionata per una nuova serie tv chiamata Violetta, di produzione della Disney Channel. Per Lodovica Comello è l'inizio di una rapida scalata. Parte per Buenos Aires, frequenta un corso intensivo di spagnolo per poter recitare la parte di Francesca. Il successo ottenuto vale una candidatura al Kid’s Choice Awards Argentina come “Attrice televisiva preferita”. 

Nel 2013 Lodovica Comello pubblica il suo primo album chiamato "Universo". All'interno ci sono canzoni in spagnolo, inglese e italiano. Il suo secondo album di canzoni invece si chiama "Mariposa" e nello stesso anno (2015) esce il suo primo libro "Tutto il resto non conta". Diventa anche la conduttrice di Italia’s Got Talent, talent show prodotto da Sky e in onda su TV8. Partecipa al film “Poveri ma ricchi” di Fausto Brizzi (con Christian De Sica e Enrico Brignano). Nel 2017 sbarca anche a Sanremo il brano “Non mi basta mai” dove si piazza dodicesima.

Lodovica viene riconfermata per la terza edizione di “Italia’s Got Talent” per la terza volta di seguito. Conduce inoltre “A me mi piace”, un programma radiofonico su Radio 105 e “Mix and Match” per la Sky. Recita poi nella serie TV in stile comedy e tutto al femminile “Extravergine” nel ruolo di Dafne.

Chi è Lodovica Comello: figlio, marito, matrimonio

Il 1° aprile 2015 viene celebrato il suo matrimonio con il produttore argentino Tomas Goldschidt, più grande di Lodovica di 6 anni, che dopo, averla conosciuta sul set di "Violetta", diventa così suo marito. La vita privata della coppia è abbastanza riservata. Lodovica ha dichiarato di apprezzare la sensazione di sicurezza e tranquillità che lui le trasmette.

La coppia ha anche recentemente avuto in figlio, un maschietto. Si chiama Teo Goldschidt. "Ciao Teo", aveva scritto via Instagram Lodovica, svelando il nome e mostrando una manina del neonato.

Lodovica Comello profilo Instagram

Lodovica è seguitissima su Instagram, dove è seguita da più di 2,3 milioni di fan, che tra l'altro provengono da tutto il mondo. Per via della popolarità datale dalla serie Violetta, Lodovica Comello rilascia spesso molti post in spagnolo.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x