Domenica, 28 Novembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Chi è Valentina Sampaio, modella transgender di Armani: storia, fisico e fidanzato

Tutto su Valentina Sampaio, ecco chi è veramente la modella transgender di Armani: storia, fisico e fidanzato

18 Novembre 2021

Chi è Valentina Sampaio, modella transgender di Armani: storia, fisico e fidanzato

Fonte: Instagram profilo Valentina Sampaio

Tutto quello che c'è da sapere su Valentina Sampaio, ecco chi è veramente la modella transgender scelta da Armani per la linea beauty: storia, fisico e fidanzato. La modella (ma anche attivista) sarà la nuova protagonista della campagna Armani beauty con l’ultimo rossetto Lip Power.

Chi è Valentina Sampaio: storia, biografia e carriera

Valentina Sampaio è una modella di origine brasiliane entrata nella storia del mondo della moda essendo prima modella transgender a essere scelta come volto di Victoria’s Secret. Classe 1996, è nata in Brasile, ad Aquiraz, il 10 dicembre sotto il segno zodiacale del Sagittario. La sua vita cambia per sempre all'età di 8 anni, quando capì era una donna intrappolata nel corpo di un uomo. Dunque, dopo un lungo percorso in cui è stata seguita da una psicologa, è diventata Valentina.

Ora sbarca da Armani. "Proprio come i miei abiti, i miei prodotti di bellezza mirano a dare potere a tutte le donne". Questo "indipendentemente dalla loro cultura, dal loro paese di origine e dal loro background. Sono orgoglioso di avere Valentina come nuovo volto di Armani Beauty: ammiro la sua volontà, il suo impegno e la sua determinazione. Valentina non ha paura di parlare e le sue parole sono importanti e toccanti". Le parole di Giorgio Armani. "In quanto donna trans, questa collaborazione rappresenta un’importante pietra miliare e un sogno personale che diventa realtà”, ha detto Valentina. E ancora: "Il make up ha svolto un ruolo molto significativo nella mia evoluzione personale e sono grata ad Armani Beauty per accogliere la diversità, favorire l’espressione creativa e potenziare la bellezza individuale".

Valentina Sampaio: età, altezza, peso e misure

L'età di Valentina Sampaio è di 23 anni. Si erge su un'altezza di 5 piedi e 10 pollici, per un peso di circa 54 kg o 119 libbre.
Ha un corpo di 33-25-34 pollici. Indossa una taglia di reggiseno di 30 B. Indossa un numero di scarpe di 8 UK.

Chi è Valentina Sampaio, modella transgender di Armani: il fisico da urlo

Valentina possiede un fisico invidiabile. Alta 177 centimetri, con vita minuscolo, rimane impossibile non notarla. Grazie poi alla sua bellezza, ai suoi occhi, al suo sorriso, la modella ha stregato designer di tutto il mondo e a partire dai primi mesi del 2019. Tutto questo nonostante il suo passato da uomo. Valentina, in poco tempo, è finita sulle copertine delle più importanti testate giornalistiche mondiali, tra cui da Vogue Francia a Elle Brasile. Inoltre è stata protagonista di importanti eventi internazionali come il Mercedes-Benz Fashion Week di Madrid.

Chi è il fidanzato di Valentina Sampaio

Valentina Sampaio attualmente non ha un fidanzato. La ragazza è infatti single e totalmente concentrata sulla sua propria carriera personale. Qualche tempo fa avrebbe avuto qualche relazione, a che relativamente importante, ma Valentina ha preferito tenere separate carriera e vita privata. Dei suoi amori, dunque, non si sa nulla.

Chi è Valentina Sampaio, Instagram e social

Il suo profilo Instagram è seguitissimo. Valentina conta infatti 442mila follower. Su Facebook è ancora indietro, arrivando appena a 26mila fan. In ogni caso, le sue foto, su entrambi i profili social, riscuotono sempre grande successo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Valentina Sampaio (@valentts)

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x