Lunedì, 06 Dicembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Tracy Kiss choc: "Frullati con liquido seminale contro il Covid". Caos sul web

Il nuovo frullato con ingrediente "speciale" servirebbe, secondo l'influencer, per "rafforzare il sistema immunitario e tenere lontano il Coronavirus"

08 Novembre 2021

Tracy Kiss

Tracy Kiss (Instagram)

L'influencer inglese Tracy Kiss ha scatenato il web con nuovissimi frullati contenenti liquido seminale. L'ingrediente segreto e "speciale" sarebbe molto utile, secondo la sportiva, contro il Coronavirus. Il suggerimento, privo di basi scientifiche, ha scatenato le polemiche, ma anche l'ilarità sul web.

Tracy Kiss: "Frullati con liquido seminale contro il Covid"

Il "rimedio della nonna" proposto dall'influencer sta facendo il giro del web scatenando polemiche e battute di ogni tipo. La 32enne londinese è nota sui social per gli scatti in cui mostra il suo fitness casalingo e in cui dispensa consigli su una corretta alimentazione. La giovane avrebbe anche un profilo di Onlyfans, non pubblico ma privato e a pagamento, in cui regalerebbe momenti di intimità ai fan.

In un'intervista ad un tabloid inglese, come riporta Il fatto Quotidiano, Tracy Kiss ha spiegato che durante la quarantena ha adottato un sistema di nutrizione che, secondo lei, darebbe risultati eccellenti sotto più punti di vista. L'atleta ha insegnato ai fan come preparare frullati con liquido seminale, affermando che sarebbero utili per "rinforzare il sistema immunitario e per difendersi dal Coronavirus".

Tracy Kiss: la ricetta dei frullati con liquido seminale

L'influencer non si è limitata a dare quel suggerimento strampalato, ma ha anche spiegato la ricetta. Rispetto ai frullati classici da lei fino ad ora consigliati, compare un ingrediente segreto aggiuntivo: qualche goccia di liquido seminale del proprio fidanzato.

“È meglio consumarlo il più vicino possibile al momento della produzione - ha spiegato Tracy Kiss - per ottenere più benefici anche se spesso lo conservo nel congelatore in una vaschetta per i cubetti del ghiaccio”.

La polemica è scoppiata nel giro di pochissimi secondi. C'è ovviamente chi sottolinea l'assenza totale di una base scientifica, chi invece non si è trattenuto dal fare battute piuttosto spinte. "Fate girare sta cazzata ovunque - ha commentato un utente - è la volta buona che ci ammazzano di boc...ni".

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x