Venerdì, 03 Dicembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Influencer si scatta foto davanti alla bara del padre: l'ultima follia social fa esplodere la bufera

Jayne Rivera, una nota influencer di fitness celebre su TikTok, ha deciso di scattarsi un selfie davanti alla bara del padre, scatenando l'ira dei suoi stessi fan

28 Ottobre 2021

Influencer si scatta foto davanti alla bara del padre: i fan l'abbandonano

Fonte: TikTok

Una nota influencer di fitness celebre su TikTok, Jayne Rivera, è finita al centro della bufera dopo essersi scattata una foto davanti alla bara del padre, appena deceduto. Ma il selfie non è andato giù ai suoi fan, che, nel giro di pochi minuti, l'hanno ricoperta di insulti, chiamandola "vile" e "malata". 

Jayne Rivera, chi è l'influencer della foto con la bara del padre

La ragazza si chiama Jayne Rivera, nota star di TikTok, nata in Florida e conosciuta in tutti gli Stati Uniti e non solo. Insomma, una sorta di Chiara Ferragni americana, che, come la collega nostrana ha guadagnato popolarità grazie ai suoi post su fitness, moda e viaggi.

Questo tuttavia solo fino a pochi giorni fa, quando ha compiuto un enorme passo falso, scattandosi appunto una foto con sullo sfondo la bara del padre. Il funerale è andato in scena lunedì 25 ottobre. Presenti alla cerimonia, amici, familiari e anche qualche figura istituzionale, dato che l'uomo era un veterano di guerra. Tutti i presenti, però, sono rimasti increduli alla vista della figlia - abbigliata in modo succinto - che si scattava foto con il padre nella bara, esibendosi tra l'altro in pose provocanti. Certo, magari i due non erano in buoni rapporti (anche se la ragazza a fatto sapere di essere "distrutta" per la perdita), ma, di solito, sulle bare delle persone non in buoni rapporti ci si balla, non ci si scatta selfie.

"Vola via, mia farfalla. Riposa in pace papino, eri il mio migliore amico", ha scritto, a corredo al selfie, l'influencer, a dimostrazione che al padre, almeno un po', doveva voleva bene. "Hai avuto una grande vita". Nelle foto, Rivera indossa un abito nero aderente con una manica lunga abbinato a un paio di calze. 

Tempo pochi minuti, e la ragazza è stata sommersa dagli insulti. "Non è affatto bello quello che hai fatto Jayne, tuo padre era un veterinario pluridecorato", si legge. "Che cos'è? Un servizio fotografico delle pompe funebri? Vergogna". Rivera vanta 84.800 follower su Instagram e 307.300 follower su TikTok, e, tempo fa, con un suo video, aveva fatto circa 11 milioni di visual. Ma dopo il suo post ha perso gran parte della sua fanbase. In molti hanno deciso di smettere di seguirla, lanciando una petizione e dire a tutti di fare lo stesso.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x