Eugenia Suárez China, chi è l'amante di Mauro Icardi: foto, età, lavoro, Instagram

Si chiama Eugenia Suárez, detta China, ecco chi sarebbe la presunta amante di Mauro Icardi: età, lavoro, foto, Instagram

Eugenia Suárez, chiamata dagli amici China, ecco chi è la presunta amante di Mauro Icardi, con cui avrebbe tradito la moglie Wanda Nara: foto, Instagram, età, biografia e carriera. Si tratta di un'attrice, modella e cantante argentina ma di origine giapponese. Eugenia è nata a Buenos Aires il 9 marzo 1992, è anche conosciuta con il nome di "la China" per via dei suoi occhi a mandorla.

Eugenia Suárez China, chi è l'amante di Mauro Icardi

Bellissima, perfetto incontro e rappresentazione di due razze, ha debuttato, come attrice a 11 anni nella serie televisiva “Rincon de luz”. Poi, nel 2015, ha esordito al cinema con l’adattamento del libro "Abzurdah" della scrittrice Cielo Latini. Dalle sue precedenti relazioni ha avuto tre figli e, fatto curioso, sono lo stesso numero di figli che aveva Wanda Nara prima della sua relazione con Mauro Icardi. 

L'indiscrezione che Eugenia sia l'amante di Icardi risale al 16 ottobre, quando si era diffusa rapidamente la notizia della fine della storia d'amore fra Wanda Nara e il calciatore ex Inter ora in forza al PSG. Stando a quello che ha riportato la stampa argentina, l'attaccante avrebbe perso completamente la testa per Maria Eugenia Suarez, soprannominata "China". Quando Wanda è venuta a sapere della storia ha subito lasciato Icardi portando via i loro figli, di chi il campione argentino è molto legato.

È figlia di Guillermo Suarez e Marcela Riveiro Mitsumori. Ha un fratello maggiore di nome Agustin Suarez. Sua nonna materna, Marta Mitsumori, è nata in Argentina, ma ha origini giapponesi. Proprio per colpa delle sue origini, a scuola, avrebbe subito vari episodi di bullismo a scuola. O almeno questo è quello che ha confessato.

Eugenia Suárez China, famiglia e figli

Dall’attore argentino Nicolas Cabre ha avuto una bambina, chiamata Rufina. Mentre dall’attore argentino Benjamín Vicuña ha avuto un maschio e una femmina: Magnolia e Amancio.

Eugenia Suárez: età, altezza, peso

Maria Eugenia Suarez è nata il 9 marzo 1992, sotto il segno zodiacale dei Pesci, nella capitale argentina Buenos Aires. Alta 168 centimetri e pesa 56 chili. Ha bellissimi capelli castani e, come già detto, occhi a mandorla. Le sue misure sono: 86-61-89. In pratica, un fisico a dir poco perfetto.

Eugenia Suárez China, Instagram e Twitter

Su Instagram il nickname di Eugenia Suárez China è “sangrejaponesa” (sanguegiapponese) e il suo profilo conta cinquemila followers. L'attrice ha anche un vasto seguito su Twitter e su Facebook. Seguito che, siamo certi, ora che si sospetta che abbia avuto una relazione intima con Mauro Icardi, aumenterà in modo esponenziale.

Eugenia Suárez China, carriera di attrice dell'amente di Icardi

Eugenia ha iniziato la sua carriera d'attrice a 11 anni, debuttando in Rincón de luz. Nel 2004 ha partecipato alla telenovela Flor - Speciale come te. Successivamente ha recitato in altre telenovelas: Amor mio, Teen Angels, Los unicos, 30 dias juntos, Solamente vos e Camino al amor. Nel 2015 ha recitato il ruolo di protagonista Cielo nel film Abzurdah. Nello stesso periodo ha intrapreso la carriera di stilista, senza però mai abbandonare la sua carriera d'attrice. Ha fatto, negli stessi anni, vari film: Sing, El hilo rojo, che la vede protagonista nel ruolo di Abril a fianco dell'attore cileno Benjamin Vicuna, e Los padecientes.

Eugenia Suárez China, biografia e vita privata 

Dal 2012 al 2013 è stata legata all'attore Nicolas Cabré. Il 18 luglio 2013 è diventata mamma per la prima volta della piccola Rufina. Dal 2015 ad agosto 2021 è stata assieme all'attore cileno Benjamín Vicuna, che per lei lasciò Carolina Ardohain, con cui aveva avuto quattro figli. Il 7 febbraio 2018 è diventata mamma di Magnolia, mentre il 29 luglio 2020 è nato il suo terzogenito Amancio.

Le notizie della sua relazione con Icardi risalgono al 16 ottobre. Ma l'attaccante del PSG smentisce, o quantomeno non vorrebbe rompere con la moglie per una "scappatella". Nella serata di domenica 17 ottobre, ha infatti abbondonato Parigi per correre da Wanda a Milano e chiedere una seconda chance. Nella stessa giornata ha anche pubblicato degli scatti su Instagram assieme alla moglie. "Non so da dove sia nato tutto questo, non li conosco nemmeno - ha detto 'China' agli amici, stando a quanto riporta il sito spagnolo MDZ -. Mi sono appena separata, sto pensando ad altro".