Sabato, 16 Ottobre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Joana Lemos chi è la moglie di Lapo Elkann, età, altezza, anello, foto: tutto sull'ex pilota

Il rampollo di casa Agnelli ha sposato l'ex campionessa di rally portoghese

09 Ottobre 2021

Joana Lemos chi è la moglie di Lapo Elkann, età, altezza, anello, foto: tutto sull'ex pilota

Chi è Joana Lemos, la moglie di Lapo Elkann: età, altezza, anello, foto. Si tratta di una donna di 47 anni (è nata a Lisbona il 24 aprile 1973), ha già un matrimonio alle spalle e due figli, ed è impegnata anche oggi nel mondo dello sport. Ufficialmente, la Lemos ha abbandonato la carriera di pilota nel 2006 concentrandosi su un nuovo ruolo: quella di manager e di organizzatrice di eventi. 

Joana Lemos chi è: età, altezza

Joana Mascarenhas de Lemos è nata il 24 aprile del 1973. Ha 47 anni e vive in Portogallo. Non si conosce l'altezza esatta. 

Joana Lemos chi è: anello

L'annuncio del fidanzamento tra Lapo e Joana, ex campionessa di Rally, era stato dato dal giornale Chi all'inizio del 2021, che aveva mostrato l'anello regalato da Lapo alla sua sposa: "Un anello in stile art deco ma con una novità, e cioè che la struttura intorno ai diamanti è in titanio, che è il simbolo della nostra unione perché è un materiale che deriva dal mondo dell’automobilismo" ha dichiarato lo stesso Lapo. Le nozze si sono svolte il 7 ottobre scorso, giorno del 44esimo compleanno di Lapo.

Joana Lemos e Lapo Elkann

Lapo e Joana si sono conosciuti in Portogallo, dove si sono innamorati. Il nipote di Gianni Agnelli si trovava nella terra lusitana per aiutare le famiglie bisognose colpite dal Coronavirus, insieme alla sua Onlus.Nato prima come una normale e  semplice amicizia, il rapporto tra i due è cambiato man mano. Vedendo l’impegno civile di Lapo, a Joana è scattato qualcosa e come ha raccontato lei a El Pais ha “sentito un’enorme affinità con i suoi obiettivi esistenziali”. Di lui ha detto: “È un uomo di una creatività incredibile, ma soprattutto mi ha colpito la sua infinita generosità verso il prossimo”. Il loro sembra un rapporto che procede a gonfie vele e secondo la stampa spagnola sarebbero già prossimi alle nozze. Soltanto il tempo potrà confermarci questa indiscrezione.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x