Giovedì, 16 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Cos'è About You: di chi è, abbigliamento e recensioni dell'app sulla bocca di tutti

Si tratta di un e-commerce di abbigliamento che, il 14 settembre 2021, ha debuttato anche in Italia dopo essere presente in diversi mercati europei

15 Settembre 2021

Cos'è About You: di chi è, abbigliamento e recensioni dell'app sulla bocca di tutti

Fonte: about you

Cosa è About You, l'e-commerce di abbigliamento che sta "intasando" con la sua pubblicità ogni angolo delle città italiane e non solo? Di chi è, chi è il proprietario di About You? Cosa vende? "Who The F*** is About You", detto alla maniera più schietta dei social. 

About You cosa è: ecommerce di abbigliamento per tutti

About You è nato come un progetto apparentemente segreto e veicolato dai più importanti e conosciuti influencer del momento. Motivo per cui è praticamente OVUNQUE: televisione, instagram, pubblicità per le strade... Si tratta di un sito che ospita oltre 1000 brand, ma non solo. Si tratta anche di una fonte di ispirazione dove poter trovare i vestiti giusti da sfoggiare nelle sui propri profili social. L'arrivo dello store italiano di About You è stato affidato agli influencer e TikToker più seguiti d'Italia, che hanno efficacemente alimentato il mistero intorno all'ecommerce di abbigliamento attraverso la condivisione di contenuti accompagnati dalla frase “Who The F*** is About You“.

About You dal 14 settembre in Italia

Il 14 settembre 2021 si è svolto un maxi evento a Milano alla presenza di tutti gli influencer che hanno partecipato alla campagna pubblicitaria proprio per presentare l'apertura dello store italiano di About You. Il mistero sull’identità di About You è stato dunque risolto. Adesso non resta che visitare il sito dell’e-commerce e scoprire cosa esso può offrire al mercato italiano. Il catalogo dell’azienda, specializzata nella vendita di capi d’abbigliamento e accessori per donna, uomo e bambino, mette a disposizione prodotti di oltre 1000 brand diversi: da Levi’s a Tommy Hilfigher, fino a Nike e Adidas.

Nel catalogo del nuovo e-commerce sbarcato in Italia non trovano spazio, tuttavia, soltanto i prodotti dei grandi brand internazionali. In vendita, infatti, ci sono anche i capi di abbigliamento e gli accessori targati proprio About You. Un marchio che, nei prossimi mesi, sembrerebbe destinato a fare parlare di sé. 

About You: di chi è

About You è un'azienda tedesce di fashion online retailer con sede ad Amburgo. E' stata fondata nel 2014 da Tarek Muller Hannes Wiese. 

About You recensioni

"Inizialmente ero molto scettica per le numerose recensioni negative, ma mi sono ricreduta! Sito affidabile, con prezzi davvero competitivi e qualità ottima come da indicazione. Tempi di spedizione celeri e pagamenti super flessibili. Lo consiglio vivamente". Questa è solo una delle recensioni positive rilasciate sul sito dell'ecommerce di abbigliamento About You. Allo stesso tempo un altro utente scrive: "Assolutamente da non ripetere, primo acquisto prima scarpa sbagliata, ho scaricato anche l’app, un numero più piccolo adesso dovrei, dare i miei dati bancari visto che ho acquistato in contrassegno, quindi non si può fare un cambio se non aspettare il rimborso, poi riacquistare, adesso che sono salite di prezzo, no no no assolutamente da non ripetere... scarso controllo qualitativo e metodologia di reso poco esaustiva. Non consiglio assolutamente !". Pareri dunque contrastanti, che lasciano spazio a una sola mossa: provare ad acquistare qualcosa!   
 
 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x