Giovedì, 23 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Chi è Viktorija Mihajlovic, fidanzata del nuovo attaccante del Milan Pietro Pellegri

Figlia del noto allenatore Sinisa Mihajlovic e fidanzata storica di Pellegri, appena passato dal Monaco al Milan

24 Agosto 2021

Chi è Viktorija Mihajlovic, fidanzata del nuovo attaccante del Milan Pietro Pellegri

Fonte: Facebook profilo Viktorija Mihajlovic

Pietro Pellegri è appena passato al Milan, pochi giorni dopo aver passato le vacanze dichiarando il suo amore per la sua fidanzata Viktorija Mihajlovic, ma chi è veramente? Il nome, o meglio il cognome dovrebbe darci un indizio su chi sia la fiamma che fa battere il cuore dell'attaccante ex Genova e Monaco. La ragazza, infatti, è figlia nientemeno che di Sinisa Mihajlovic, attuale allenatore del Bologna e con un passato da ct anche dello stesso Milan, appena uscito vincitore, senza ancora Pellegri, dalla sfida contro la Sampdoria.

Chi è Viktorija Mihajlovic, la fidanzata di Pietro Pellegri

La coppia non pare, a prima vista, molto diversa dalle coppie di giovani della stessa generazione. Ascoltano musica rap, più Pietro a dire la verità, che in passato aveva confessato che "mi diverte e mi rilassa". Inoltre: "I miei artisti preferiti sono 50 Cent, 2Pac e Drake…". Ma non solo la musica, anche le serie tv sembrano appassionare il duo. Tra esse sempre l'attaccante ha confessato di preferire Suburra e Gomorra.

Ma veniamo più in dettaglio a Viktorija Mihajlovic, in quanto di Pietro Pellegri già ne parleranno tutti i giornali sportivi. La figlia di Sinisa Mihajlovic, di origini per metà serbe (da papà) e per metà italiane (da mamma) è nata nel 1997 ed è la primogenita di 5 figli. I fratelli e le sorelle rispondono al nome di Virginia, Miroslav, Dushan e Nicholas.

Nel 2019 era entrata a far parte del cast dell’Isola dei Famosi con la sorella Virginia Mihajlovic. All'inizio era partita bene, poi però era risultata provata dalle tante settimane di prove sempre più difficili. "Il mio umore è questo, sono KO", aveva dichiarato poco prima dell'eliminazione. Ma quando è scattato l'amore con Pietro? Sul profilo Instagram di Viktorija, era apparsa una foto (datata 13 dicembre 2018) in cui la splendida figlia dell’ex calciatore serbo baciava un ragazzo. I follower hanno fatto i complimenti alla "coppia", quando è stato confermato che il ragazzo era proprio il giovane attaccante italiano.

 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x