Lunedì, 27 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Gelato gusto Green Pass, va a ruba: ecco gli ingredienti e dove prenderlo

Il Green Pass diventa gelato e, stranamente, mette tutti d'accordo. "Non ha nessun effetto collaterale se non quello che ti venga voglia di fartene una seconda, una terza o una quarta dose"

24 Agosto 2021

Gelato

Gelato (foto Pixabay)

Il Green Pass sta dividendo l'Italia, ma una gelateria è riuscita ad unire tutti. Come ha fatto? Creando un gelato davvero speciale! "Ne vanno oltre 10 kg al giorno" hanno dichiarato orgogliosi e increduli gli ideatori della trovata. Ecco di che cosa sa e dove viene venduto.

Gelato gusto Green Pass, va a ruba: ecco di che cosa sa e dove prenderlo

La gelateria "Il Morino" di Prato lavora senza sosta da quando ha creato il gelato al gusto "green pass". La particolarissima idea di marketing ha provocato un boom mediatico sorprendente e, soprattutto, il prodotto che ne è venuto fuori "non ha alcun effetto collaterale".

Protagonista è ancora una volta lui, il tanto chiacchierato green pass. "Ne facciamo anche dieci chili al giorno - ha raccontato Sandra Raggioli, una delle titolari della gelateria - Avevamo iniziato con cinque. Non pensavamo che il gusto avrebbe avuto questo successo e che questa idea avrebbe fatto il giro d'Italia. Quello che ci piace è vedere la gente entrare in gelateria, guardare il gusto e sorridere".

"Il gusto green pass non ha nessun effetto collaterale se non quello che ti venga voglia di fartene una seconda, una terza o una quarta dose", si legge sulla pagina Fb della gelateria. Ma quali sono gli ingredienti? Di che cosa sa il gelato al gusto Green pass? Un gusto "fresco, fatto con il lime, per questa estate così calda", rivela Sandra Raggioli.

Forse questo è l'unico caso in cui il green pass strappa un sorriso.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x