Domenica, 25 Luglio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Silvia Fortini, chi è la seconda moglie di Roberto Mancini: la nuova fuga d'amore

Si chiama Silvia Fortini, bellezza mediterranea che fa l'avvocato famosa per la sua intraprendenza

16 Luglio 2021

Silvia Fortini, chi è la seconda moglie di Roberto Mancini: la nuova fuga d'amore

Fonte: lapresse.it

Si chiama Silvia Fortini, avvocato di una bellezza mediterranea irresistibile, ecco chi è la seconda moglie e compagna di vita di Roberto Mancini. Il ct della Nazionale, fresco vincitore assoluto degli ultimi Europei di calcio 2021, ora si gode le meritate vacanze, in compagnia dell'avvenente compagna. Roberto Mancini, nel 2015, ha chiuso la sua relazione e il suo matrimonio con Federica Morelli. Dalla loro unione erano nati tre figli. Il primogenito Filippo ha 30 anni, il secondogenito Andrea ne ha 28 mentre Camilla, ne ha 25. La scintilla con Silvia sarebbe scoccata, nell’estate del 2016, quando i due furono sorpresi in "fuga d'amore" a Saint Tropez.

Silvia Fortini, chi è la seconda moglie di Roberto Mancini

Nel gennaio 2017 la coppia scelse invece come nuova meta di villeggiatura le Antille. Ma la loro non è stata una semplice relazione, l'amore e cresciuto talmente tanto che i due hanno finito per sposarsi nel 2018. Silvia è a capo di un importante studio legale di Roma che da tempo assiste l’allenatore. I due infatti dovrebbero proprio essersi conosciuti sul luogo di lavoro, dopo la fine del matrimonio tra Mancini e Federica. 

Lo studio legale di Silvia - che sembra sempre molto impegnata in campo lavorativo e molto appassionata della sua professione -, tra i suoi clienti, annovera molte importanti società commerciali e di servizi. La compagna del Mancio difende e assiste però anche banche, istituzioni finanziarie, imprese di costruzioni e personaggi di alto profilo. In diverse occasioni Silvia Fortini e Roberto Mancini sono stati paparazzati insieme. Nelle foto si sono sempre dimostrati una coppia affiatata che si esibiva in dolci effusioni e sorrisi sereni

A differenza di molte compagne di calciatori e allenatori, subrette o persone dello spettacolo, Silvia è sempre stata ritrosa a mostrarsi a favore delle telecamere. Della sua vita privata dunque si sa poco niente. Sembra certo che a differenza di età con l'allenatore della nazionale (14 anni) non è mai stata un problema. D'altra parte Mancini ha ancora un fisico scolpito che fa girare anche le ragazzine. 

Roberto Mancini, il divorzio difficile con la ex compagna Federica Morelli

Come già accennato, Roberto Mancini ha chiuso un matrimonio durato molti anni con Federica Morelli. Un divorzio molto oneroso per l'ex calciatore della Sampdoria. Eppure non così problematico come si potrebbe credere. I due ex sono sempre rimasti in buoni rapporti e i tre figli del commissario tecnico dell’Italia andrebbero d’accordo con la stessa Silvia Fortini

Roberto Mancini, alla sua ex moglie, deve versare un assegno di mantenimento da 40mila euro al mese. La fine del loro lungo matrimonio è stata annunciata dallo stesso Mancini, che all'epoca faceva allenatore dell’Inter, il 26 giugno 2015. Sembra passata una vita intera e adesso la storia con Silvia Fortini va avanti in serenità. E ora, archiviato brillantemente l'Europeo, i due si concederanno una nuova vacanza, una nuova fuga d'amore.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x