Giovedì, 05 Agosto 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Veronica Ciardi, chi è la moglie di Federico Bernardeschi: bellissima nel suo abito da sposa

Un passato in tv tra Grande Fratello e Pomeriggio 5, ecco chi è veramente Veronica Ciardi, fresca sposa di Federico Bernardeschi

14 Luglio 2021

Veronica Ciardi, chi è la moglie di Federico Bernardeschi

Fonte: Facebook

Veronica Ciardi, 36 anni, ex Grande Fratello e Pomeriggio 5, ecco chi è la moglie di Federico Bernardeschi. Il fresco Campione d’Europa con l’Italia di Mancini, decisivo nel realizzare il suo rigore sia contro la Spagna che con l’Inghilterra, ha sposato nella giornata di martedì 13 luglio Veronica Ciardi. La coppia, nel 2019, ha avuto una figlia, chiamata Deva per volontà di Veronica. "Mia figlia si chiama Deva, un nome che ha voluto la mia compagna", aveva confessato il calciatore della Juve. "Lei è molto legata alla luna da quando era bambina e Deva è un nome indy, che significa 'dea della luna'. Quando me lo ha detto la prima volta ho subito detto sì".

Veronica Ciardi, chi è la moglie di Federico Bernardeschi

Nata a Roma, Veronica ha ottenuto grazie alle decima edizione del Grande Fratello, che l'ha vista partecipante e protagonista. Precedentemente, aveva partecipato anche a Miss Italia. Per un periodo ha fatto contemporaneamente l’educatrice e la cubista. Durante il suo periodo all'interno della casa del GF è stata una delle protagoniste assolute. Si è dimostrata femminile ed elegante, tenera ma tenace, ma anche forte e determinata, soprattutto dopo alcuni crolli drammatici e crisi isteriche. Si è avvicinata prima a due uomini, poi ha stretto un legame forte con Sarah Nile. Per molti Veronica si era innamorata dell’amica, e qualcuno aveva anche asserito che l'attuale moglie di Bernardeschi era bisessuale. La giovane ha però sempre smentito.

Uscita dalla casa è stata per un periodo inviata della trasmissione Pomeriggio 5. Successivamente ha anche preso parte ad alcuni film. Tra questi si contano "I soliti idioti", "Una cella in due" e "Operazione vacanze". La sua carriera però non è mai esplosa del tutto, da qui è arrivato un passo indietro. Da alcuni anni, infatti, non la si vede più in televisione e anche i suoi profili social sono diventati privati. 

Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi: dove e quando si sono conosciuti

Nel 2016, su una spiaggia di Formentera, Veronica Ciardi ha conosciuto Bernardeschi. Secondo gli amici e le persone che gravitavano intorno alla coppia, tra i due sarebbe stato subito amore a prima vista. L'attaccante oggi in forza alla Juventus si era addirittura esibito in una serenata in cui ha cantato a squarciagola la canzone Firestone.

non è sempre stato rosa e fiori tra i due. Come tutte le coppie anche Bernardeschi e signora hanno avuto i loro alti e passi. Nel 2017 c'è stata infatti una crisi. In uno dei suoi ultimi post sui social la Ciardi aveva dichiarato: "La nostra storia è finita in modo sereno e condiviso. Non verrà fatto del gossip e non si speculerà. Ci lasciamo nel rispetto e nella serenità. Ci siamo dati tantissimo, ci siamo amati moltissimo finché il bene ha superato nettamente il sentimento dell’amore. Ci saremo sempre l’uno per l’altro. É un ragazzo speciale, puro sincero, con la testa sulle spalle". Sono tornati insieme poco dopo e nel 2019 è arrivata la loro prima figlia. Il matrimonio era inizialmente previsto per il 2020 ma, per colpa della pandemia, è stato rinviato. Dopo l'Europeo, però, sono arrivate subito le tante attese nozze.
 
 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x