Domenica, 25 Luglio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Chi è Genoveffa 'Jenny' Darone, la moglie di Lorenzo Insigne: età, altezza e cosa fa

Lorenzo Insigne è impegnato agli Europei 2021 con la nazionale italiana. Ecco chi è la moglie Genoveffa 'Jenny' Darone

29 Giugno 2021

Chi è Genoveffa Jenny Darone, la moglie di Lorenzo Insigne: età, altezza e cosa fa

Fonte: Facebook

Si chiama Genoveffa Darone ma nessuna la chiama con il suo vero nome, in quanto è conosciuta con il nomignolo di Jenny: ecco chi è la moglie di Lorenzo Insigne. Ma non deve fare ingannare, Jenny non c'entra nulla con l'altrettanto famosa sorellastra di Cenerentola, con cui pare condividere solo il nome di battesimo. È famosa per essere, oltre che bellissima, anche una ragazza semplice e sul suo profilo Instagram si descrive esclusivamente come moglie e madre di due bambini e del cucciolo di casa, il cagnolino Cookie.

Chi è Genoveffa 'Jenny' Darone, la moglie di Lorenzo Insigne

A differenza di molte fidanzate dei calciatori, Genoveffa 'Jenny' Darone non ama molto le telecamere. E per questo di lei si sa pochissimo. Suo marito, infatti, da perfetto uomo del Sud, è esageratamente geloso. Forse, dunque, anche per questo, e non solo per mancanza di interesse, non abbiamo mai visto la giovane ospite in programmi tv o al centro di qualche rivista di gossip. 

Jenny Darone e Lorenzo Insigne si sono sposati da adolescenti, o poco più, e dopo una relazione che durava appena da 7 mesi. Un po' come la conduttrice e volto noto della televisione Ilary Blasi, anche la Darone non si è mai interessata al calcio e non ne sa nulla o quasi. Eppure, essendo sposata con un titolarissimo della nazionale italiana, nonché capitano del Napoli, a casa si parla di poco altro. Per questo motivo, sempre come fatto dalla più famosa Ilary Blasi, anche Jenny ha finito per interessarsi allo sport più amato in Italia.

C'è però una grande differenza tra le due. Ilary è uno dei volti più apprezzati della televisione italiana, in grado di guidare programmi storici della televisione italiana. Jenny invece ha preferito rimanere sempre molto in disparte. Neppure sui social ha mai finito per esporsi. Il suo profilo Instagram conta appena una ventina di fotografie. Qui inoltreJenny non compare quasi mai da sola. Più che altro si tratta di foto di coppia e foto con i bambini.

Genoveffa 'Jenny' Darone: età, altezza e cosa fa

Jenny non ha mai avuto sbocchi professionali nel campo dello spettacolo. Questo, per intenderci, non perché la giovane non  abbia "le carte in regola": un fisico invidiabile, un sorriso luminoso e capelli lunghi e folti. Semplicemente Genoveffa ha preferito dedicarsi ad altro nella vita. Ha preferito fare la mamma e la moglie.

La relazione con Lorenzo Insigne è stata non molto tempo fa al centro delle polemiche dopo un famoso scherzo delle Iene. In quell'occasione, il calciatore del Napoli era arrivato addirittura a darle uno schiaffo. La cosa suscitò parecchia indignazione tra i telespettatori, soprattutto perché la coppia comparve in una fotografia contro la violenza sulle donne. Molti accusarono Insigne di essere un ipocrita e un violento. Lady Insigne arrivò però a difendere il marito asserendo che tutto il caso era nato a causa di un montaggio video eseguito ad arte da Le Iene.

Genoveffa Darone è nata il 24 settembre 1993 a Frattaminore, in provincia di Napoli, vicino a Frattamaggiore, il paese natale del marito. Risulta poco più bassa del marito, che con i suoi 163 centimetri è uno dei calciatori più "piccoli" della serie A. Come già accennato, dopo appena 7 mesi di fidanzamento i due, il 31 dicembre 2012, si sono sposati e hanno messo al mondo ancora giovanissimi i figli Carmine, nel 2013, e Christian, nel 2015.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x