Giovedì, 28 Ottobre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Crocs con tacco, prezzo da capogiro per il nuovo must have dell'estate

Le Crocs con tacco sono al centro delle discussioni social delle ultime ore. La moda non ha limiti e lo dimostra il nuovo incredibile abbinamento nato dall'ultima co-lab tra Crocs e Balenciaga

11 Giugno 2021

Crocs con tacco

Crocs con tacco (foto da https://www.instagram.com/style.archived/)

Crocs con tacco: la nuova moda dell'estate con un prezzo da capogiro. Chi avrebbe mai immaginato che i famosi zoccoli in gomma, super comodi, sarebbero nati nella versione col tacco? La fantasia non ha limiti e la moda nemmeno. Questa primavera le Crocs hanno registrato un vero e proprio boom, complice forse anche la pandemia. Molte star internazionali le hanno sfoggiate sui social, convincendo sempre più persone ad acquistarle. Questo enorme successo ha spinto l'azienda ad unirsi a Balenciaga per creare una scarpa che è già diventata must have: le Crocs con tacco.

Crocs con tacco, prezzo da capogiro per il nuovo must dell'estate

L'abbinamento di una scarpa - che tutti considerano comoda - al tacco super stiloso ha lasciato moltissimi senza parole. La nuova moda sta però già spopolando. Da una co-lab tra Crocs e Balenciaga sono nate le Crocs con tacco. Non è la prima volta che le due aziende decidono di collaborare insieme. Già nel 2018 Balenciaga portò gli zoccoli in gomma nelle sfilate di moda in una versione decisamente glam. All'epoca la nuova linea di lusso costava 680 euro e andò a ruba. 

Per rendere ancora più fashion gli zoccoli, è stata create ora la versione con tacco. La discussione sui social non ha tardato ad accendersi. Alcune fan sono estasiate, altre furiose per il prezzo. Quanto costano le Crocs con tacco? Il prezzo non è ancora stato svelato, ma secondo diverse indiscrezioni potrebbe superare gli 800 euro. "800 euro per un paio di zoccoli di gomma? Follia", scrive un utente sui social. Nonostante le critiche, gli esperti si aspettano il sold-out.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x