Sabato, 02 Luglio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

comunicati

EQUtv pronta per il Gran Premio Freccia d’Europa all’Ippodromo di Agnan

05 Maggio 2022

(Adnkronos) - Domenica 8 maggio collegamento in diretta dalle ore 14:10 con dieci telecamere e il drone per catturare ogni emozione della prova di trotto dedicata al giornalista Gianni Campili

Milano, 6 maggio 2022 – EQUtv, l’emittente televisiva del Mipaaf, seguirà in ‘diretta’ il Gran Premio Freccia d’Europa – Trofeo Gianni Campili all’ippodromo di Agnano a Napoli, in programma nel pomeriggio di domenica 8 maggio 2022.

Per l’occasione, EQUtv è pronta a scendere in pista con dieci telecamere, compreso il drone, e quattro giornalisti che accoglieranno gli ospiti presenti all’ippodromo partenopeo nel consueto salottino allestito a bordo pista.

Questo consente a Equtv di realizzare live uniche che accompagnano il telespettatore in un lungo pomeriggio di corse e vivere insieme la bellezza dell’ippodromo, celebrando il gesto sportivo di un campione: il cavallo.

Il programma prevede la prova di Gruppo 1 internazionale per cavalli anziani di ogni Paese sulla distanza di 1600 metri per un montepremi di 154.000 euro, questo Gp fa parte del calendario primaverile nazionale che, a Napoli, è considerato uno degli eventi più attesi della stagione del trotto; inoltre, sempre nella stessa giornata ad Agnano, sono di scena anche i Premi “Regione Campania” per maschi e per femmine, un Gruppo 2 per cavalli europei di 4 anni che si misurano sulla distanza di 2100 metri, con un montepremi ciascuno di 66.000 euro.

EQUtv (canale 151 del digitale terrestre, 220 di Sky e 51 di tivùsat) è pronta a raccontare, rigorosamente in diretta, ogni minuto della giornata a partire dalle ore 14 con l’anteprima delle corse e poi con la diretta sulla pista dalle 14:30 sino a conclusione dell’evento. “Napoli è una piazza stupenda e molto calorosa quando si parla di trotto e di Agnano - sottolinea il direttore editoriale di EQUtv, Giovanni Bruno – La nostra squadra è ben felice di testimoniare una giornata che si concentra sul Gran Premio Freccia d’Europa, prova ricca di spunti e, di sicuro, con una scenografia di pubblico molto appassionato a bordo pista. E non saranno da meno i nostri telespettatori da casa…”.

Ufficio Stampa Snaitech

ufficiostampa@snaitech.it

Cell. 348.4963434

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x