Martedì, 22 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

comunicati

Perché conviene scegliere il noleggio a lungo termine senza anticipo

11 Giugno 2021

(Milano 11 giugno 2021) - Milano, 11 giugno 2021. Il noleggio lungo termine senza anticipo sta conquistando un pubblico sempre più grande, incluso quello dei privati. Ma cosa rende questa soluzione davvero conveniente per l’automobilista e come riconoscere le proposte più vantaggiose? Ecco le informazioni che permettono di compiere la scelta giusta.

Inizialmente riservato a professionisti e imprese, il noleggio a lungo termine è divenuto un riferimento nel campo della mobilità, coinvolgendo anche i privati. Le proposte senza anticipo, note anche come “anticipo zero”, permettono all’automobilista di disporre di un veicolo nuovo rispondente alle proprie esigenze senza per questo gestire una spesa iniziale. A ciò vanno ad aggiungersi quelle prerogative vincenti che hanno deciso la popolarità del noleggio a lungo termine.

All’interno del canone sono raccolti gli oneri assicurativi, manutenzione (sia quella ordinaria che straordinaria), soccorso stradale. Il cliente evita un investimento di capitali e i fenomeni legati alla svalutazione del veicolo.

Il principale svantaggio del noleggio senza anticipo è il canone mensile più alto nel raffronto con i tradizionali contratti di NLT. Gli altri aspetti contrattuali rimangono essenzialmente immutati. Non va sottovalutata un’ulteriore opportunità, destinata a quanti scelgono i migliori operatori del settore (come Auto No Problem): l’anticipo variabile. È la possibilità di definire, sulla scorta delle condizioni economiche, l’entità dell’importo iniziale.

Auto No Problem è infatti uno dei principali operatori nel campo del noleggio a lungo termine. Seguendo un approccio Customer-Centric, fornisce soluzioni di mobilità in grado di intercettare le necessità del cliente. La valutazione del livello di soddisfazione raggiunto è un ulteriore tratto distintivo.

L’auto può essere personalizzata sotto ogni aspetto, così da configurare il veicolo che interpreta perfettamente le proprie necessità. Non ci sono solo auto con alimentazione tradizionale (benzina e diesel), ma anche veicoli green: auto ibride, elettriche, a metano e GPL.

Sono messe a disposizione innovative modalità di pagamento pay per use , offerte particolarmente vantaggiose e persino opzioni di noleggio lungo termine con chilometri illimitati.

All’interno della proposta di Auto No Problem figurano inoltre tutti i principali top brand del mercato: da Audi Noleggio Lungo Termine a Jeep, da Mercedes Noleggio Lungo Termine a Volskwagen, passando per BMW Noleggio Lungo Termine, Volvo, Alfa Romeo, Ford e Land-Rover.

Ufficio stampa Fattoretto Agency

Agenzia SEO&Digital PR

https://fattoretto.agency

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x