Martedì, 02 Marzo 2021

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

comunicati

Atleta24: il nuovo comparatore online di integratori per sportivi

23 Febbraio 2021

(Roma 23 febbraio 2021) - Roma, 23 Febbraio 2021. Gli integratori alimentari sono dei veri e propri alleati per gli sportivi, in quanto consentono di ottenere tutti i nutrienti e le proteine utili per migliorare il tono muscolare e favorire una ripresa rapida in seguito agli allenamenti. Scegliere questi prodotti con attenzione però è importante, in quanto non tutti gli integratori si possono definire validi e bisogna sempre controllare la loro composizione, ossia il contenuto di calorie, carboidrati, proteine e grassi. Per questo motivo, è nato Atleta24: il nuovo comparatore online, completo e facilissimo da utilizzare, pensato proprio per gli sportivi che hanno bisogno di confrontare i vari integratori in modo da trovare con semplicità il migliore per le proprie esigenze. Sul sito www.atleta24.it è possibile scoprire in pochi click quale sia il prodotto più indicato per le proprie necessità nello specifico, confrontarne le caratteristiche ed acquistarlo ad un prezzo scontato. Un servizio dunque eccellente, vero e proprio punto di riferimento per tutti gli appassionati di sport e fitness!

Atleta24: come funziona il comparatore online di integratori

Il punto di forza di Atleta24 è che si tratta di un comparatore online davvero completo, in quanto non si limita a confrontare i vari integratori per lo sport ma permette anche di scoprire nel dettaglio quali sono le loro caratteristiche nutrizionali. Facciamo un esempio. Volete capire quali sono le migliori proteine in polvere per le vostre esigenze? Vi basta andare nella sezione dedicata per trovare un elenco dei prodotti che hanno ottenuto valutazioni positive e grazie ai filtri potete anche ordinare i risultati in base al loro prezzo. Ma c’è di più: non compaiono solamente tutti gli integratori di proprio interesse: si possono visualizzare nell’immediato i loro valori nutrizionali. In tal modo, è possibile fare subito un confronto e scegliere il prodotto migliore per le proprie esigenze, senza inutili perdite di tempo.

Una volta trovato l’integratore giusto, con un click si può subito acquistare online, avendo ben chiari sin dal principio il prezzo e la percentuale di sconto applicata. Niente di più semplice, sicuro e veloce!

Atleta24: uno strumento utilissimo per gli sportivi

Il nuovo comparatore di integratori Atleta24 è dunque uno strumento utilissimo per tutti gli appassionati di sport e fitness. Quando si assumono prodotti di questo tipo è infatti estremamente importante prestare attenzione non solo alla loro qualità ma anche alla composizione. Gli sportivi lo sanno benissimo d’altronde: l’apporto di proteine, grassi e calorie è fondamentale ed ogni integratore è differente da questo punto di vista. Non si può dunque fare un acquisto consapevole senza confrontare le caratteristiche nutrizionali di tali prodotti, in quanto fanno una grandissima differenza sulla loro efficacia.

Grazie ad Atleta24 è finalmente possibile mettere a confronto gli integratori migliori: quelli più consigliati dagli stessi sportivi che ne fanno già uso ed acquistare direttamente online il prodotto che meglio risponde alle proprie esigenze. Un servizio innovativo, che sta già riscuotendo un grandissimo successo e che è destinato a diventare un punto di riferimento per tutti gli appassionati di fitness e di sport, che fanno uso di integratori ma spesso non riescono a trovare quello adatto.

Per maggiori informazioni

Sito web: https://www.atleta24.it/

Responsabilità editoriale: TiLinko – Img Solutions srl

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

iGdI TV

Articoli Recenti

Più visti