Giovedì, 09 Dicembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

comunicati

Stufe a Pellet Italia: sostenibilità, efficienza certificata e sconti 40%

11 Febbraio 2021

(Milano 11 febbraio 2021) - Milano, 11 Febbraio 2021. È una proposta che conta 16 modelli, dove s’uniscono qualità delle lavorazioni artigianali, cura di ogni dettaglio e tecnologie all’avanguardia per una contrazione dei consumi. Stufe a Pellet Italia, tra gli operatori di riferimento del settore, mette a disposizione la sua offerta completamente Made in Italy con la comodità dell’acquisto online. Un rapporto diretto tra produttore e cliente, che assicura condizioni competitive, con il vantaggio di un risparmio ecologico.

Ha ottenuto la fiducia di oltre 65mila clienti, che hanno approfittato di un riscaldamento eco-compatibile per bollette più leggere, senza rinunce sul piano del comfort. La proposta è strutturata infatti per garantire il riscaldamento dell’intera abitazione, grazie ad esempio a modelli canalizzati.

Dalla progettazione all’ultima operazione relativa all’assemblaggio, ogni stufa rispecchia cura e qualità 100% italiane. La sede di Stufe a Pellet Italia si trova Pianiga, in provincia di Venezia. Dietro al prodotto c’è un’attività di ricerca e sviluppo condotta da tecnici con esperienza decennale e internazionale.

Perché stufe realizzate con materie prime selezionate, design curati e tecnologicamente all’avanguardia sono proposte a prezzi competitivi, con sconti fino al 40%? È il vantaggio di acquistare direttamente dall’azienda produttrice, evitando qualunque forma di intermediazione.

Su www.stufeapelletitalia.com le procedure che portano all’acquisto sono semplice e prevedono metodi sicuri e flessibili. L’acquirente può pagare utilizzando bonifico, carta di credito, Apple Pay o Google Pay. In alternativa può scegliere il rimborso rateale, merito della collaborazione di Stufe a Pellet Italia con Soisy, marketplace dei prestiti tra privati.

La spedizione è gratuita in tutta Italia. Oltre alla convenienza dell’offerta e delle relative promozioni, approfittando del Decreto Crescita (Decreto 83/2012), il cliente può conseguire una detrazione fiscale del 50%. Viene quindi dimezzato il prezzo della nuova stufa a pellet. Insomma, il risparmio si moltiplica.

La soddisfazione legata all’esperienza d’acquisto è certificata dalle centinaia di recensioni positive pubblicate su Trustpilot.

Ufficio stampa Fattoretto Agency

Agenzia SEO&Digital PR

https://fattoretto.agency

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x