Venerdì, 03 Dicembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

comunicati

Lo store online per il pescatore è Piscor: 80mila prodotti e consegna in 24 ore

11 Gennaio 2021

(Milano, 11 gennaio 2021) - Perché il pescatore si rivolge a Piscor? Tra i principali store digitali di pesca al mondo, con 80.000 prodotti, politica soddisfatti o rimborsati, alla completezza della proposta unisce i migliori marchi e supporto pre e post-vendita. Gli sconti esclusivi forniscono ulteriori opportunità di risparmio, mentre la consegna in 24 ore sul 60% del catalogo e la garanzia ufficiale su ogni articolo semplificano lo shopping. Quello che serve, a condizioni convenienti, acquistabile dal divano. Zero rischi, massima soddisfazione.

Oltre a una vivace community e un magazine con approfondimenti tecnici e aggiornamenti, la piattaforma fornisce una newsletter che propone offerte riservate e novità in anteprima. Il catalogo di attrezzature da pesca è in costante aggiornamento, selezionato rispetto ai brand leader, come Shimano, Daiwa, Trabucco, Tubertini, Lineaeffe, Colmic, Sensas e Preston.

Dall’abbigliamento agli accessori, dagli artificiali ai mulinelli shimano, dai pasturatori ai piombi, passando per le immancabili canne da pesca, fili da pesca e ami da pesca. Sono decine le categorie in cui s’articola l’offerta. In merito solo ai mulinelli da pesca, ad esempio, troviamo prodotti baitrunner, bobina coperta, bobina grande, elettrici, frizione anteriore, frizione posteriore, potenti e rotanti.

Scorrendo invece all’interno della sezione dedicata alle canne da pesca, ci sono articoli per carpfishing, surfcasting, feeder, eging, spinning, bolentino e tanto altro.

La convenienza di prezzi e offerte speciali, con il supporto di una community d’appassionati

Lo shopping su Piscor è sinonimo di convenienza. Non ci sono solo più comodità e occasioni di risparmio nel confronto con i negozi tradizionali, la disponibilità di prodotti è tale da rispondere alle esigenze di ogni pescatore, senza contare il vantaggio garantito dalle offerte speciali.

Su Piscor la sicurezza è di casa. I pagamenti prevedono infatti il sistema SSL (Secure Socket Layer), i metodi ammessi sono carta di credito/debito, PayPal, bonifico bancario, contrassegno e persino rateale (riservato ad acquisti importanti).

Grazie a Piscor Card poi il cliente accumula punti spesa che potrà usare nei suoi acquisti. Mentre la community dell’e-commerce, formata da autentici amanti della pesca, offre momenti di confronto all’interno di una piattaforma in cui è semplice la ricerca del prodotto ideale.

L’attrezzatura da pesca che cerchi è già parte del catalogo di Piscor e sarà presto a casa tua, a un prezzo speciale e con assistenza post-vendita. Visita allora www.piscor.com, iscriviti subito per approfittare di offerte riservate.

PER APPROFONDIMENTI

https://www.piscor.com/it-it/

Ufficio stampa Fattoretto Agency

Agenzia SEO&Digital PR

https://fattoretto.agency

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x