Cina: Int'l Supply Chain Expo vede partecipazione attiva di aziende USA
(XINHUA) - PECHINO, 21 NOV - La prima China International Supply Chain Expo (CISCE), che inizierà la prossima settimana, vedrà la partecipazione attiva di aziende statunitensi, ha dichiarato oggi un funzionario.
Gli espositori statunitensi rappresenteranno il 20% degli espositori stranieri, con colossi del settore come Amazon, Apple, Tesla, Intel e Honeywell, ha dichiarato Zhang Shaogang, vice presidente del Consiglio cinese per la promozione del commercio internazionale, durante una conferenza stampa.
Diverse aziende statunitensi lanceranno nuovi prodotti, tecnologie e servizi al CISCE, cogliendo opportunità di innovazione e cooperazione, ha dichiarato Zhang.
Dati emersi durante la conferenza stampa hanno anche mostrato che gli espositori provenienti dai Paesi che partecipano alla Belt and Road Initiative rappresenteranno quasi la metà di tutti gli espositori stranieri presenti alla fiera.
Il CISCE, la prima fiera sulla catena di fornitura a livello nazionale, si terrà a Pechino dal 28 novembre al 2 dicembre, a tema "Connettere il mondo per un futuro condiviso". (XINHUA)