Venerdì, 12 Agosto 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

spettacolo

Palinsesti Mediaset 2022, "Barbara D'Urso rinnovata"

30 Giugno 2022

Palinsesti Mediaset 2022, "Barbara D'Urso rinnovata"

Milano, 30 giu. (Adnkronos) - "Barbara D'Urso assolutamente rinnovata. Il contratto scadeva a dicembre ed è stato rinnovato per le prossime stagioni. Rifarà Pomeriggio 5. E siccome è una professionista che ha migliaia di ore di volo, intese come diretta totale, sicuramente avrà anche degli altri programmi". L'amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi risponde così a una domanda della stampa sulla conduttrice nel corso della presentazione dei palinsesti Mediaset 2022-2023 a Cologno Monzese.

"Nicola Savino è un professionista, un amico, ha deciso di provare a fare questa nuova esperienza in una fascia oraria importante. Non c'è niente di male. Gli auguro buon lavoro e niente esclude che le nostre strade in futuro si possano incontrare di nuovo, anche professionalmente", dice a proposito della scelta di Nicola Savino di migrare a Tv8 per condurre uno show quotidiano alle 20,30. "Abbiamo tanti ed è difficile soddisfare sempre le giuste ambizioni di chi vuole crescere", aggiunge il vicepresidente di Mediaset.

"Orietta Berti sarà una delle due opinioniste del Grande Fratello Vip la prossima stagione. E poi, appena saremo pronti e lei sarà pronta, faremo una o due serate evento che celebrano la sua carriera come abbiamo fatto con la grande Iva Zanicchi", dice ancora.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x