21 Marzo 2022
Roma, 21 mar. (Adnkronos) - "La missione di Smiley Company è di promuovere la felicità e la positività tra la creatività delle nostre campagne di marketing e i nostri prodotti con i più grandi stilisti e le più belle marche del mondo”. A parlare è Nicolas Loufrani, Ceo di The Smiley Company, che in occasione della Giornata Internazionale della Felicità ha proiettato a Roma, a due passi dal Colosseo, uno ‘smile’ enorme con i colori dell’Ucraina. Il logo è stato realizzato dallo street artist Andrè Saraiva.
The Smiley Company quest’anno festeggia 50 anni, lanciando nelle città di tutto il mondo “il manifesto dello street art per la felicità e con dei nuovi smile e la scritta ‘Take the time to smile’. - spiega Loufrani - 5 anni fa è stato fondato lo Smiley Movement, la nostra impresa sociale per promuovere le notizie positive delle organizzazioni di beneficienza che aiutano a rendere il mondo più bello, come quello che ogni giorno aiutano i rifugiati ucraini”. Inoltre con David Guetta è stato lanciato un video del suo ultimo remix ‘silver screen’ con le immagini della campagna street art.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia