Martedì, 21 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Meteo, torna la PIOGGIA mercoledì: ecco dove

Ecco le previsioni della settimana nel dettaglio. Lunedì e martedì poche precipitazioni, da mercoledì netto peggioramento. Le previsioni della settimana

05 Ottobre 2020

Meteo, torna la PIOGGIA mercoledì: ecco dove

Pioggia (fonte foto Pixabay)

Continua a farsi sentire l'ondata di maltempo che ha colpito l'Italia in questi giorni. Dopo un weekend di piogge intense e temporali - che hanno causato morti e disastri - seguiranno due giorni con poche precipitazioni. Ma da mercoledì il sito de iLMeteo.it annuncia un netto peggioramento sulla penisola. Tornerà la pioggia.

Previsioni meteo oggi e domani

Dopo un weekend di forti e pericolose perturbazioni, iLMeteo.it annuncia due giorni di tregua dal maltempo. Lunedì 5 ottobre ci sarà un forte miglioramento generale, mentre martedì 6 ottobre si vedrà il sole al Sud e al Centro, a eccezione del nord della Toscana, dove sono previste nubi e una leggera pioggia. Cieli meno sereni al Nord, ma con un clima asciutto. Ci saranno delle precipitazioni in Friuli Venezia Giulia.

Meteo pioggia quando

Mercoledì 7 ottobre ci sarà un netto peggioramento: piogge e temporali sull'estremo Nordest e su molti tratti del Centro-Sud, in particolare in ToscanaMarcheUmbria, Abruzzo, Lazio, CampaniaBasilicata e Puglia. Nel resto della penisola situazione migliore, compreso il Centro-Nord.

Previsioni meteo weekend

Tra Giovedì 8 e Sabato 10 ritornerà il bel tempo. Il sito de iLMeteo.it fa sapere che il clima sarà gradevole, eccetto per qualche possibile banco di nebbia nella notte e nelle primissime ore del mattino in Val Padana.

Meteo domenica

Annunciato un nuovo peggioramento per Domenica 11 ottobre. Se tutto verrà confermato, ci sarà un'altra perturbazione che colpirà Centro-Nord.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x