Martedì, 15 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Come cambiare icona Instagram sul telefono per i 10 anni dell'app - LA GUIDA

06 Ottobre 2020

Come cambiare icona Instagram sul telefono per i 10 anni dell'app - LA GUIDA

Fonte: pixabay

Attenzione attenzione! Instagram stupisce tutti gli appassionati con un'aggiornamento veramente imperdibile! L'applicazione compie 10 anni (auguri) e ha deciso di regalare ai propri iscritti una novità: NUOVA ICONA per il social più amato del momento. Ecco come cambiare l'icona di Instagram sul proprio telefono!

Instagram, come cambiare icona sul telefono: LA GUIDA

Instagram decide di festeggiare così i suoi primi 10 anni. Il social per chi ama le immagini, che oggi vale circa 100 miliardi di dollari, ha deciso di regalare agli utenti la possibilità di cambiare temporaneamente l’icona di Instagram sul proprio smartphone. 

Nuova icona Instagram: le icone disponibili

È possibile scegliere non solo tra le icone che hanno scritto la storia la storia di Instagram, ma anche tra alcuni simboli colorati, incluso quello a tema Polaroid e quello in stile Pride. La propria icona preferita sarà visibile sulla home dello smartphone per tutto il mese di ottobre. 

Instagram, nuova icona sul proprio telefono: ecco come cambiarla

“Per festeggiare il nostro compleanno, questo mese ti invitiamo a cambiare l’icona della tua app scegliendo la tua preferita qui sotto. Grazie per aver scelto di far parte della nostra storia e di usare Instagram per condividere la tua”. Ecco il messaggio con cui Instagram svela agli utenti l’esclusivo regalo che ha voluto riservare ai fan della piattaforma social in occasione del suo decimo compleanno. 

Per cambiare l’icona dell'app basta recarsi sulle Impostazioni e scorrere più volte il menù (dall’alto verso per il basso), fino a quando non si noterà un'esplosione di coriandoli sullo schermo. Sarà poi possibile selezionare la propria icona preferita (tra le diverse proposte), che resterà visibile sulla home del proprio telefono per tutto ottobre.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti