Venerdì, 25 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip 5 clamoroso! Tommaso Zorzi: 'Sono sotto choc'. Qualcuno nella casa ha una cotta per lui...

Nella casa del Gf è in corso un inaspettato triangolo amoroso... Tommaso Zorzi ha confessato di amare Francesco Oppini, ma un suo coinquilino è segretamente attratto da lui...

07 Dicembre 2020

Grande Fratello Vip 5 clamoroso! Tommaso Zorzi: 'Sono sotto choc'. Qualcuno nella casa ha una cotta per lui...

Tommaso Zorzi (foto Lapresse)

Grande Fratello Vip 5 clamoroso! Tommaso Zorzi scopre che qualcuno nella casa ha una cotta per lui…

Nella casa del Grande Fratello gli scoop non mancano mai...

Da poco Tommaso Zorzi ha confessato di provare dei sentimenti nei confronti di Francesco Oppini e sarebbe per questo in crisi, soprattutto perché consapevole che nella diretta di questa sera potrebbe avere un confronto con il suo amato.

Ma la situazione sembra essersi ingarbugliata ancora di più...

Tommaso infatti, essendo preso dalle sue pene d'amore, sembra non essersi accorto che qualcuno nella casa ha delle attenzioni speciali per lui.

Grande Fratello Vip 5, la reazione di Tommaso Zorzi

Giacomo Urtis, il chirurgo dei Vip, ha confessato a Selvaggia Roma di provare un interesse per Tommaso. Giulia Salemi ha spifferato tutto all'amico influencer. Come ha reagito Tommaso?

Quest'ultimo ha pensato ad uno scherzo, tutto si sarebbe aspettato tranne che un altro concorrente nella casa potesse essere interessato a lui.

"Non è uno scherzo, a lui piaci", gli rivela Giulia Salemi. "Mi ha detto ‘sai che mi è piaciuto che mi ha fatto le coccole'. Gli hai suscitato qualcosa". A quanto pare Urtis, dopo l'uscita di Oppini dalla casa, ha pensato che potesse esserci qualche speranza: "Per lui non sei solo un amico, io lo vedo sincero, secondo me è molto. interessato".

"Mi viene da ridere dai. Io lo conosco da anni e non è mai successo nulla. Poi lui è sempre stato insieme a dei tori, grossi giocatori di rugby.Renditi conto che mi ha confessato che non gli piace Zelletta perché è troppo magro. Secondo me è assurdo", dice ridendo Tommaso, "La mia è una risata isterica. Sono lusingato però credimi è una roba veramente surreale. Amore smettila, è una mia amica, siamo amiche. Gli voglio bene, ma non l’ho mai visto sotto quest’ottica, mi ha sempre presentato tori palestrati, cinghiali di Palermo con colli enormi e camicie strette. Se mi piace? Amore sono sotto choc, lui è un amico, non ho mai fatto pensieri di quel tipo. Dai, lui mi ha sempre portato a conoscere dei tacchini con i bicipiti enormi, ma hai visto me?”, continua il giovane parlando con Giulia e selvaggia.

Grande Fratello Vip 5, Giacomo Urtis confessa di essere attratto da Tommaso Zorzi

Giacomo Urtis ha cercato un confronto sull'argomento anche con Cristiano Malgioglio. L'opinionista però è stato categorico e ha spento subito le sue speranze: "Tommaso ha preso una cotta per Francesco Oppini, a 25 anni capita". 

Non ci sono dubbi che sia un vero e proprio triangolo amoroso quello che sta andando in scena nella casa del GF Vip. Siamo curiosi di vedere stasera in diretta le reazioni dei protagonisti alle domande di Alfonso Signori.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x