Martedì, 21 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip 5, Gregoraci svela i messaggi di Giulia Salemi a Briatore: 'Ho visto certi messaggi, cose che...' GF VIP NEWS

Elisabetta Gregoraci svela i messaggi e le chiamate tra Giulia Salemi e il suo ex marito Flavio Briatore

03 Dicembre 2020

Grande Fratello Vip 5, Gregoraci svela i messaggi di Giulia Salemi a Briatore: 'Ho visto certi messaggi, cose che...' GF VIP NEWS

Elisabetta Gregoraci (foto Lapresse)

Grande Fratello Vip 5, Gregoraci svela i messaggi di Giulia Salemi a Briatore: 'Ho visto certi messaggi, cose che…'

Elisabetta Gregoraci, dopo lo scontro in diretta al GF Vip 5 con Giulia Salemi, decide finalmente di sbottonarsi e dire qualcosa in più sui rapporti con il suo ex marito Flavio Briatore.

“Ho visto certi messaggi, li ho visti…cose che non sto nemmeno a raccontare…”, rivela la conduttrice di Battiti Live.

Grande Fratello Vip 5, Elisabetta Gregoraci: "Giulia Salemi non voleva pagare le cene..."

Eligreg, probabilmente perché delusa dallo schieramento di Selvaggia Roma, Rosalinda Cannavò e Dayane Mello con l’influencer 27enne, in confessionale svela: "Cosa vi devo dire? Che chiamava 100 volte. Lei non voleva pagare le cene, non voleva pagare il pernottamento, che le faceva… Questo dovevo dire? Diciamo che l’ho fatto un po’ capire”.

“Quando parlo con più persone è normale ci siano quelle con cui ho più affinità e altre con cui ne ho meno. Questo non significa essere snob, assolutamente, anzi”, spiega ancora la Gregoraci in confessionale.

A Stefania Orlando e Andrea Zelletta l'ex di Briatore ha poi sottolineato: “Con Giulia proprio no, si vede che, anche se possiamo chiacchierare, non c’è affinità e non ci sarà”.

“Da quando è arrivata un po’ le sto qui", ha ammesso Elisabetta toccandosi con un gesto la gola, come se lei fosse ‘indigesta’ alla Salemi, "non a caso mi ha nominata dicendo: ‘Nulla di personale’”. 

Grande Fratello Vip 5, Elisabetta Gregoraci: "Non si può fare finta di nulla"

Tornando al rapporto tra la Salemi e Briatore, Elisabetta sbotta e racconta: “Ho visto certi messaggi… Poi ci sono state anche le telefonate in casa, mentre eravamo noi tre", (lei, Briatore e il figlio Nathan Falco). "Questa chiamava, ci sono state delle cose che non sto qui neanche a raccontare. Non si può fare finta di nulla!”.

Come reagirà Giulia Salemi alla visione di questi confessionali?

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x