Martedì, 21 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Diletta Leotta, Instagram a fuoco: scatti bollenti in canotta e shorts scaldano il Natale milanese e incantano i follower...

Diletta Leotta, curve mozzafiato e fisico da far paura: così addobba l'albero nella sua casa milanese. I fans estasiati...

03 Dicembre 2020

Diletta Leotta, Instagram a fuoco: scatti bollenti in canotta e shorts scaldano il Natale milanese e incantano i follower...

Diletta Leotta (foto Instagram dilettaleotta)

Diletta Leotta, dopo il suo rientro da Roma, prepara la sua casa milanese per le feste natalizie.

Natale nelle tonalità del rosa per la conduttrice sportiva che in un video su Instagram mostra ai suoi follower gli addobbi e il suo albero appena terminato, rigorosamente total pink.

Ma la bella Diletta non dimentica di surriscaldare un po' l'atmosfera natalizia con video intriganti mentre, seduta sullo sgabello, mostra le gambe sinuose e la scollatura provocante, attirando gli sguardi dei fan.

Diletta Leotta e Michele Scardina: è tornato il sereno

Per varie settimane Diletta Leotta è stata nella Capitale per lavoro. Anche il suo ex Daniele Scardina si trovava a Roma per partecipare a una trasmissione televisiva che si è conclusa sabato sera. E, come lei, anche lui ha fatto i bagagli rientrando a Milano.

Sui loro profili social non ci sono indizi particolari, ma si vocifera che tra i due sia tornato il sereno, e chissà se il Natale sarà galeotto?

L'unica cosa certa è che in casa Leotta fervono i preparativi per le festività. Diletta si è fatta aiutare dall’amica Silvia Slitti ad addobbare il salotto con un look natalizio total pink.

I follower saranno felici per i regali dispensati con le storie: video e scatti in cui la bella conduttrice sportiva posa col seno in libertà e fa girare la testa con decollete e gambe stupende in bella vista.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x