Mercoledì, 22 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Nina Moric choc: 'Fabrizio Corona è sposato con una di 50anni, ma se la fa con...'

"Fabrizio Corona ha una relazione con Mariana Rodriguez, ma è sposato con una 50enne". Nina Moric sgancia una bomba sull'ex marito.

28 Novembre 2020

Nina Moric choc: 'Fabrizio Corona è sposato con una di 50anni, ma se la fa con...'

Nina Moric: 'Fabrizio Corona è sposato con una di 50anni, ma se la fa con…'

Continua lo scontro fra Nina Moric e Fabrizio Corona. Se qualche mese fa sembrava che i due avessero deposto l'ascia di guerra, ora non c'è alcun dubbio. La modella croata e l'ex re dei paparazzi continuano a colpirsi a suon di video in tv e instagram stories.

"Io non ho follower, ho solo hater - ha tuonato la Moric su Instagram - per colpa di qualcuno che mi ha infamato e che ora sta infamando tutta l'Italia". "Tra l'altro - aggiunge la modella sganciando una bomba sull'ex marito - è sposato con una signora di 50 e passa anni e in questo momento ha una relazione con Mariana Rodriguez, questa è la verità e la verità vince sempre. Lui sta con la Rodriguez ed è sposato".

"Male non fare paura non avere. L'infamia è un marchio che non ti togli nemmeno da morto. Le ingiurie che ha detto su di noi - scrive Nina Moric - non ci toccano minimamente, ma a te potrebbe toccarti se la gente sapesse la verità su di te?! Ops".

Fabrizio Corona si sposa con la 50enne Lia Del Grosso. Passa 'dalla gn…a alla cozza'

Lia Del grosso non è spuntata dal nulla nella vita di Fabrizio Corona. I due si conoscevano già da tempo ed il loro rapporto sarebbe diventato strettissimo dopo l'uscita dal carcere dell'ex re dei paparazzi.

Lia ha 50 anni ed è l'amministratrice unica della prestigiosa agenzia di comunicazione milanese Luxury Creative Agency. Corona è stato avvistato con lei solo la sera del suo 43esimo compleanno.

'Fabrizio Corona si sposa con Lia Del Grosso. Passa dalla gn...a alla cozza'

"Pubblicazioni datate 19 novembre 2020 - scrive Dagospia parlando di Fabrizio Corona e Lia Del Grosso - ora ci sono 180 giorni tempo…". Roberto D'Agostino non nasconde però un sospetto: la decisione di sposarsi "serve a Furbizio anche per rimettere a posto i guai con la giustizia?".

"FABRIZIO CORONA HA CAMBIATO GUSTI: E' PASSATO DALLA GNOCCA ALLA COZZA - si legge su Dagospia - LA FUTURA SPOSA DI "FURBIZIO" E' LA 50ENNE LIA DEL GROSSO, AMMINISTRATRICE UNICA DELL'AGENZIA DI COMUNICAZIONE MILANESE, "LUXURY CREATIVE AGENCY" - I DUE SI CONOSCONO DA 5 ANNI, PARE CHE LEI SIA L'EX ASSISTENTE DI UN CHIRURGO ED E' PAZZA DI LUI AL PUNTO DA IMMOLARSI ALL'ALTARE - LA DECISIONE DI CONVOLARE A NOZZE SERVE A "FURBIZIO" ANCHE PER RIMETTERE A POSTO I GUAI CON LA GIUSTIZIA? - NINA MORIC AVEVA SPIFFERATO TUTTO: "È SPOSATO CON UNA SIGNORA DI 50 E PASSA ANNI E HA UNA RELAZIONE CON MARIANA RODRIGUEZ" - LE PUBBLICAZIONI SONO DATATE 19 NOVEMBRE 2020. ORA CI SONO 180 GIORNI DI TEMPO…".

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x