Mercoledì, 22 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Gf Vip, Giulia Salemi contro Gregoraci: 'Snob. Mi fa passare per tr..a'. Signorini lancia uno scoop bomba: c'è di mezzo Briatore

Scontro acceso fra Elisabetta Gregoraci e Giulia salemi. C'è di mezzo Flavio Briatore. GF VIP NEWS

24 Novembre 2020

Gf Vip, Giulia Salemi contro Gregoraci: 'Snob. Mi fa passare per tr..a'. Signorini lancia uno scoop bomba: c'è di mezzo Briatore

Il 23 novembre è andata in onda una nuova scoppiettante puntata del Grande Fratello Vip 5. Verso la fine della serata, Alfonso Signorini ha sganciato una vera e propria bomba. Fra Giulia salemi ed Elisabetta Gregoraci sono volate scintille!

Gf Vip 5, scoop bomba su Salemi, Gregoraci e Briatore

Verso la fine della serata, Alfonso Signorini ha lanciato uno scoop inaspettato che riguarda Giulia Salemi, Elisabetta Gregoraci e l’ex marito Flavio Briatore.

"So che prima del Gf tra Elisabetta e Giulia ci sono stati dei dissapori a causa di una vacanza in Sardegna…", ha esclamato il conduttore.

Giulia Salemi ha subito negato, ma la Gregoraci è intervenuta mostrandosi seccata: "Non sono mai stata in vacanza con lei. Ma è vero una volta in Sardegna, parlava più con Briatore e non con me…".

Le parole della conduttrice di Battiti Live hanno portato molti a pensare che la Salemi ci abbia provato con Briatore davanti ai suoi occhi. L’influencer ha però spiegato che in quel periodo, durante quella vacanza in Sardegna, la coppia era separata. Ha inoltre precisato di non averci mai provato con Briatore, sottolineando che era Elisabetta a non rivolgerle la parola a lei. Non solo. La Salemi ha definito la ex di Briatore una snob.

Dopo la diretta l'influencer ha cercato di riprendere l'argomento, ma Eligreg non ne aveva voglia. "Non ho voglia di sentir parlare Giulia che dice sono minchiate…", ha esclamato allontanandosi.

"Lei che mi fa passare a me per accattona non mi sta bene - ha replicato la Salemi parlando con Dayane Mello - Solo perché ti ho dato della snob che è anche vero. Perché quello sei ciccia… Perché lei ha fatto un bagno di umiltà prima di entrare nella casa ma fino all’altro ieri lo era.

(…) Ci sono rimasta male perché non mi fai passare per gatta morta, per non dire troia, né per accattona…".

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x