Mercoledì, 22 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Live - Non è la D'Urso, Paolo Brosio tradito dalla fidanzata 22enne? Lei smentisce, ma...

La modella Maria Laura De Vitis avrebbe baciato un noto imprenditore milanese, ma lei nega. Intanto sembra che stiano per spuntare le foto del presunto tradimento...

23 Novembre 2020

Live - Non è la D'Urso, Paolo Brosio tradito dalla fidanzata 22enne? Lei smentisce, ma...

Foto Mario Cartelli/LaPresse02-04-2019 Roma, Italia SpettacoloStudi Lumina, registrazione della seconda puntata del Maurizio Costanzo ShowNella foto: Paolo BrosioPhoto Mario Cartelli/LaPresseApril 02nd, 2019 Rome, ItalyEntertainementThe Maurizio Costanzo Show recording of second episode at Lumina StudiosIn the photo: Paolo Brosio

Notizia choc nel salotto di Barbara D'Urso! Paolo Brosio, da poco uscito dalla casa del Grande Fratello Vip 5, sarebbe stato tradito dalla giovane fidanzata Maria Laura De Vitis!

Ecco cos'è successo ieri sera a Live - Non è la D'Urso e come la modella 22enne ha replicato alle accuse: "Ci siamo conosciuti una sera a casa di amici e poi...."

Live Non è la D'Urso, Paolo Brosio tradito dalla fidanzata?

Paolo Brosio è stato tradito dalla fidanzata Maria Laura De Vitis? É questa la domanda a cui la padrona di casa di Live Non è la D'Urso vorrebbe una risposta.

Ieri sera infatti, Barbara D'Urso ha ospitato nel suo programma la giovane ragazza e le ha rivelato che ci sarebbero foto di lei con Diego Granese, un noto imprenditore milanese che ha dichiarato: "Io e Maria Laura ci siamo conosciuti una sera a casa di amici, ci siamo baciati e voglio continuare questa cosa con lei".

Live Non è la D'Urso, la fidanzata di Paolo Brosio nega il tradimento ma...

Di fronte alle accuse mosse a Live Non è la D'Urso, la fidanzata di Paolo Brosio ha replicato con fermezza: "É vero che ci siamo conosciuti in una cena a casa di amici, ma non ho mai baciato lui o altri!"

"Una volta mi ha accompagnato a casa" ha detto Maria Laura riferendosi all'imprenditore milanese e poi ha precisato: "Non è la prima né l'ultima volta che qualcuno mi riaccompagnerà a casa. Ci tengo a precisare che non eravamo zona rossa, queste foto risalgono a prima delle nuove restrizioni."

Però c'è qualcosa che non torna: Barbara D'Urso ha infatti annunciato che a breve potrebbero uscire delle foto che dimostrerebbero questo possibile tradimento....

Paolo Brosio e fidanzata 22 anni: LE FOTO DEL TRADIMENTO

Sembra che Paolo Brosio sia stato tradito dalla fidanzata 22enne: a provarlo ci sarebbero delle foto scattate da un paparazzo. Di fronte alla notizia, Maria Laura De Vitis ha incalzato: "Sono sconvolta, non c'è stato nessun tradimento!"

"Ho appena sentito un ragazzo che dichiara di avermi baciato, ma ha bevuto qualcosa prima dell'intervista? Sono sconvolta. Lo vorrei qua per chiarire" ha continuato.

E intanto, a chi accusa la giovane modella di aver tradito Brosio, lei replica: "Mi piacerebbe tanto lavorare in televisione, ma non ho bisogno di farmi pubblicità con Paolo".

Cosa sarà successo davvero tra Maria Laura e l'imprenditore milanese? Con Brosio sta fingendo o è davvero amore? Non appena usciranno le foto del presunto tradimento lo sapremo!

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x