Venerdì, 25 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Gf Vip, Selvaggia Roma rifattissima, ma vogliamo parlare di Francesco Chiofalo? E' irriconoscibile!

Francesco Chiofalo rifatto.

23 Novembre 2020

Gf Vip, Selvaggia Roma rifattissima, ma vogliamo parlare di Francesco Chiofalo? E' irriconoscibile!

Francesco Chiofalo (foto da instagram https://www.instagram.com/newsuominiedonne/)

Da quando è entrata al Grande Fratello Vip 5, Selvaggia Roma è al centro dell'attenzione per i suoi litigi con Elisabetta Gregoraci e per i presunti flirt con Enock e Pretelli. L'influencer ha scatenato i fan anche per quanto riguarda i ritocchini visibili sul suo viso.

Selvaggia non ha mai nascosto di essersi rifatta alcune parti del corpo, comunicando anche il prezzo degli interventi, con molta trasparenza.

Tutti sono pronti a puntare il dito quando si tratta di una ragazza. C'è chi ha scritto che la Roma ha cambiato addirittura i connotati. Ma queste persone hanno visto il suo ex fidanzato Francesco Chiofalo, detto Lenticchio?

Qualche tempo fa, il personal trainer è volato in Turchia, precisamente ad Istanbul, per sottoporsi ad alcuni interventi di chirurgia estetica. Lo aveva annunciato lui stesso su Instagram. "Sono qui a Istanbul - aveva spiegato - perché domani mattina mi dovrò sottoporre a un intervento di chirurgia estetica al volto. Purtroppo è un intervento piuttosto invasivo, infatti avrò il volto sfigurato dopo l’intervento per parecchio tempo. Salutate la mia faccia perché non la rivedrete più così. Non vi nascondo che adesso che mancano poche ore da questo intervento e mi sto un po’ cagan*o sotto. Sono sincero. E’ un intervento invasivo, lungo e soprattutto sul volto. (..) Non voglio ancora entrare nello specifico su che tipo di operazione vado a fare, non perché non voglio dirlo, perché poi sarà piuttosto evidente dato che è sul volto, ma perché mi voglio operare in pace senza eccessive polemiche o gente che mi scrive con insulti e quant’altro".

Dopo l'intervento però è accaduto qualcosa che ha messo a dura prova Lenticchio: "Questo intervento mi ha sfigurato, quando mi sono visto allo specchio mi è preso un colpo, mi stavo per mettere a piangere, ho difficoltà pure a farmi vedere da Antonella. Purtroppo rimarrò così per un bel po’: prima che ritorni normale e si veda l’effetto di questo tipo di operazione sul viso ci vorrà tempo. Vi farò vedere, però per ora mi sento sotto choc, a disagio".

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x