Mercoledì, 22 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Diletta Leotta, Caterina Balivo, Melissa Satta: ginnastica bollente su Instagram...SOCIAL IN FIAMME

Curve da capogiro e corpi scolpiti fanno sudare i fan delle dive, da Diletta Leotta, a Caterina Balivo, a Wanda Nara ad Alessia Marcuzzi. Tutte alle prese con la ginnastica...sì, ma sexy

18 Novembre 2020

Diletta Leotta, Caterina Balivo, Alessia Marcuzzi, Melissa Satta, Elisabetta Canalis e tante altre: spopola su Instagram la ginnastica bollente delle dive…

Come avere un fisico scolpito nonostante il lockdown? Ecco che arriva la ginnastica da camera delle dive!

Tutte in tenute da ginnastica molto sexy, le bellissime dive della tv immortalano i loro esercizi postando su Instagram gli scatti che mostrano le loro curve da capogiro.

Da Wanda Nara a Federica Fontana, dalla Leotta a Michela Persico, parola d'ordine: sport!

Wanda Nara la palestra se l’è portata direttamente a casa, Caterina Balivo cerca la motivazione giusta per cominciare: “Monday motivation si scrive così no nel dorato mondo dei social?” domanda ironica, vestita con un completino ginnico tigrato.

Diletta Leotta si allena con il buon umore a ritmo di musica.

Melissa Satta, molto sexy fasciata in un completo nero, dà utili consigli per sfruttare al meglio il lockdown e per individuare gli obiettivi per rimanere in forma.

“Il momento particolare di lockdown che stiamo vivendo non dovrebbe impedirci di fare del bene al nostro corpo e di mantenerci in forma – scrive Melissa Satta - Adesso è un buon momento per correre, sfogarsi, fare esercizio e liberare la mente”.

Federica Fontana e Alessia Marcuzzi si rilassano, ma in maniera alternativa...mettendosi a testa in giù. Comodo vero?

Francesca Sofia Novello si dedica a gambe e glutei con la maschera al cocco e dedica un selfie ai fan.

Elisabetta Canalis invece è impegnata con gli addominali a bordo piscina.

“Ci sentiamo così in questo momento storico: appesi… con mille incertezze da gestire... senza vedere la luce alla fine del tunnel... ma coscienti che prima o poi arriverà! E allora dobbiamo cercare di arrivare preparati al meglio al giorno in cui le nostre vite riprenderanno un corso regolare, ma dubito mai più uguale a quello di prima!” commenta Federica Fontana che si divide tra yoga in casa e bici in giro per Milano.

Anche Michela Persico in Francia ritorna ad allenarsi: “Dopo sei mesi (dal parto ndr) a distanza e in casa”, dice mostrando un ventre ultrapiatto da far invidia a chiunque.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x