Lunedì, 14 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

All Together Now, Anna Tatangelo ESTREMA: dal vestito rosso lucido alla lite con la Pavone

18 Novembre 2020

All Together Now, Anna Tatangelo ESTREMA: dal vestito rosso lucido alla lite con la Pavone

Anna Tatangelo (foto da Instagram annatatangeloofficial)

Anna Tatangelo incendia i telespettatori. Con un tubino rosso lucido, che sembra disegnato per lei, e decollete in tinta con tacco a spillo, ha tenuto i telespettatori incollati alla tv. La bellissima cantante dimostra ogni giorno di più di non essere solo bella, ma anche in gamba e una bravissima artista.

Nella puntata del 18 novembre ha stupito tutti non solo per il look super sexy, ma anche per le "litigate" con Rita Pavone.

Se già c'era stato qualche battibecco dopo l'esibizione di Iervolino, gli animi si sono accesi dopo la performance degli Amabili.

Il muro ha dato 85 voti. Parte Francesco Renga confermando la votazione. Quando è il turno di Rita Pavone accade però qualcosa. "Io innanzitutto direi: siete una coppia meravigliosa", esordisce la cantante. "Si vede che vi amate con lo sguardo, ma non c'è niente di brutto se uno dei due fa un passetto indietro e lascia all'altro il suo spazio. Poi viene avanti l'altro. A volte la sua potenzialità vocale è superiore alla tua. Nessuno vi chiede di separarvi. Lavorate insieme, ma lui ha una voce che può diventare discografica".

Interviene Renga dicendo: "Io non la trovo così scandalosa. E' che lui ha una vocalità molto più centrata. Ha un timbro molto bello, elegante".

Anna Tatangelo: "Se loro si presentano in coppia, perchè li dovete dividere?"

Rita: "Parla la persona sbagliata perchè anche tu cantavi in coppia". A quel punto c'è stato un attimo di panico.

La Tatangelo ha preso un sospiro e poi ha tuonato: "Allora Rita, adesso ti rispondo bene. Tu sai che ho massima stima per te. Con tutto il rispetto per il mio compagno, ognuno ha la sua carriera. Abbiamo fatto una sola canzone insieme, "Un nuovo bacio", ma lui dopo 30 anni sta ancora in giro, io dopo 20 anni sto ancora in giro".

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti