Sabato, 19 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Ballando con le Stelle, Elisa Isoardi confessione bomba: 'Sono pazza di lui e ...'

Elisa Isoardi intervistata da Serena Bortone, non riesce a nascondere il suo interesse per il ballerino...

17 Novembre 2020

Ballando con le Stelle, Elisa Isoardi confessione bomba: 'Sono pazza di lui e ...'

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro (foto Lapresse)

Elisa Isoardi in finalissima a Ballando con le Stelle, confessione bomba: 'Sono pazza di lui e la moglie lo sa'

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro sono tornati in gara dopo l'infortunio che ha costretto la conduttrice ad abbandonare la trasmissione. La coppia ora ha conquistato la finalissima di Ballando con le stelle.

Il feeling nato tra il ballerino e la conduttrice continua a costituire l'argomento principale dei gossip e attira l'attenzione dei fan della coppia.

Elisa Isoardi da Serena Bortone: la rivelazione

Ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, la Isoardi è tornata a parlare del feeling con Raimondo e, sorprendendo tutti, si è lasciata scappare una dichiarazione.

In collegamento da casa, la conduttrice ha ripercorso le fasi più significative della sua esperienza a Ballando, parlando anche dell'intesa con il suo insegnate Raimondo Todaro. Un coinvolgimento che ha fatto credere a molti in una possibile love story tra i due. Ma la conduttrice spiazzando tutti non ha nascosto il suo interesse per un altro ballerino in gara.

"Sono felice di essere in finale con Tullio Solenghi. E' stato un regalo di Ballando perché solo uno tra noi sarebbe dovuto passare. Non avrei avuto il coraggio di sfidarlo. Invece siamo riusciti ad arrivare in finale insieme", ha raccontato Elisa Isoardi. Poi la confessione: "Perché devo dirlo Tullio mi piace da matti, sono innamorata di lui e anche la moglie lo sa, dunque siamo a posto".

Elisa con le sue parole ha sicuramente deluso e lasciato a bocca asciutta tutti coloro che speravano che potesse fare riferimento a Raimondo Todaro.

Serena Bortone ha proseguito con domande più personali, chiedendo alla Isoardi se stesse vivendo un eventuale desiderio di maternità. Elisa Isoardi con ironia ha risposto: "Dov'è? Lo guardavo ma non lo vedo".

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x