13 Novembre 2020
Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli (foto Lapresse)
Nella casa del Grande Fratello Vip 2020 non ci si annoia mai.
Nonostante i due concorrenti più chiacchierati del Gf Vip 5, cioè Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli, sembravano aver tirato il freno a mano, nelle ultime ore si sarebbe riacceso qualcosa, complice il classico gioco “obbligo e verità”.
I concorrenti non si sono sottratti: a condurre lo show è stato ovviamente Tommaso Zorzi che non ha perso l'occasione di chiedere all’ex velino di Striscia con chi passerebbe una notte nella casa. La risposta non sorprende nessuno, allora l'influencer ha scaldato la situazione chiedendo: “Devi anche mimare una posizione in cui lo faresti”.
Pretelli, senza tentennamenti, ha soddisfatto la curiosità di Zorzi. Con grande stupore da parte di tutti, è stata al gioco anche Elisabetta Gregoraci che solitamente è invece molto trattenuta su questi argomenti. “Elisabetta, ti piace la posizione con Pierpaolo?”, ha domandato maliziosamente Tommaso. Lei ha risposto: “Sì, anche se a me piace stare sotto”.
Inutile dire che il povero Pretelli non ci ha capito più niente. “Andiamo a letto” ha subito detto a Elisabetta.
Pierpaolo all’interno della casa del GF Vip dovrà accontentarsi solo di qualche tenera coccola con Eligreg, ma non dimentichiamo che al Grande Fratello Vip tutto può succedere...
iGdI TV
Articoli Recenti
Più visti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Sergio Luciano - Reg. Trib. di Milano n° 40 del 14/05/2020 - © 2020 - Il Giornale d'Italia