Martedì, 21 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Fabrizio Corona choc: 'Io sono Dio, ho le prove. Belen è tonta. Il sabato non sc..o, ma ai domiciliari ho fatto sesso con 60 donne diverse'

Fabrizio Corona ha rilasciato un'intervista molto particolare a Vanity Fair. "I soldi sono il limite che segna il mio successo e il mio valore. Oltre quel limite valgo, sotto no".

12 Novembre 2020

Fabrizio Corona choc: 'Io sono Dio, ho le prove. Belen è tonta. Il sabato non sc..o, ma ai domiciliari ho fatto sesso con 60 donne diverse'

"Le ho già detto che sono Dio? Vuole una prova? Sono riuscito a portare il mondo fuori, qui dentro. Da casa muovo 4 programmi televisivi, sono mie le 12 storie più importanti degli ultimi mesi, do da lavorare a 15 persone. Nell’ultimo anno – 55 giorni in comunità, 1 mese in un albergo, 8 mesi qui ai domiciliari – avrò fatturato 2 milioni di euro. Col Covid. Sono sempre impegnato a parte il sabato. Il sabato dormo un po’ di più, mangio tutto quello che voglio, leggo i giornali, guardo la tv. Il sabato è l’unico giorno in cui, per statuto, non scopo. Lo faccio però sempre il venerdì, quando Carlos va a dormire fuori, e io organizzo cene con amici. Se c’è una ragazza nuova, si ferma. Da quando sono ai domiciliari avrò fatto l’amore con 60 donne diverse". E' quanto ha dichiarato Fabrizio Corona in un'intervista a Vanity Fair.

Dove trova tutte queste donne, chiede la giornalista. "Mi trovano loro. È tutto così facile - ammette l'ex fotografo dei vip - che sogno solo di incontrare una che non mi vuole e di doverla conquistare, ma non mi capita da una vita. Poi, con tutte, rimaniamo in buoni rapporti".

Fabrizio Corona, il rapporto con i soldi: 'Non giro mai con meno di 5mila euro'

"I soldi sono il limite che segna il mio successo e il mio valore", afferma Corona durante l'intervista. "Oltre quel limite valgo, sotto no. Il denaro è la mia più grande dipendenza. Il contante, soprattutto: non giro mai con meno di 5 mila euro. Prima che Belen mi regalasse il primo portafoglio della mia vita, li mettevo nelle tasche e li perdevo anche". "Quando mio padre era direttore di Moda e King - ha aggiunto Corona - a casa arrivavano centinaia di regali. Vestiti, borse, motorini, opere d’arte. Quello che riuscivo, lo rubavo e lo rivendevo. Il guadagno immediato mi è sempre piaciuto tantissimo".

Fabrizio Corona: 'Belen è tonta'

"Ammetto di filmare il mio matrimonio per fare soldi e non faccio il puritano. Ora fanno tutti quello che gli ho insegnato io - commenta Fabrizio Corona nell'intervista a Vanity Fair - De Martino chiama i fotografi per farsi paparazzare con la Boscono, la Pellegrini si lamenta che Magnini faceva lo stesso quando stavano insieme. L’unica che non fa queste cose è Belén perché è tonta. A lei non frega niente dei soldi. Una cosa che mi piaceva e, insieme, mi faceva dannare. Se le dicevo: “Andiamo a bere il caffè in quel bar che ci danno 15 mila euro”, lei rispondeva: “Non esco per tutto il weekend, e nemmeno tu”. Solo sulle vacanze riuscivo a convincerla. Le dicevo: preferisci che le foto ce le facciamo fare noi così vieni fuori bella e ci guadagniamo anche, oppure che te le fa il primo che passa e magari si vede la cellulite? Era un po’ come usare i filtri di Instagram, ma in carne e ossa".

Fabrizio Corona: 'Ho scoperto che cosa voglia dire essere davvero un padre due anni fa'

"Quando Carlos era piccolo io non c’ero mai via fisicamente o via con la testa - ammette Corona - concentrato sulla mia carriera. Ho scoperto che cosa voglia dire essere davvero un padre due anni fa. Mi piace tanto. Adesso vogliamo prenderci un cane. Un cane, io. Chi l’avrebbe mai detto. Tra galera e domiciliari non vado in giro da quasi due anni. Ma in casa ci sto da dio, non vado mai nemmeno in giardino".

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x